Un prodotto all’avanguardia per il trattamento anti-age per ridisegnare i volumi del viso

Dermophisiologique: Aeterna

  Bellezza e Benessere  

Con il passare degli anni, è necessario adottare trattamenti ad ampio raggio atti a nutrire l’epidermide per preservarne compattezza, elasticità e luminosità, indipendentemente dall’ età e dalla forma del viso.

Dall’esperienza Dermophisiologique, è così arrivato Aeterna, un nuovissimo prodotto ad effetto liftante che nutre la pelle e in un solo gesto, contrasta e previene i danni del tempo, nel rispetto della fisiologia cutanea , ideale per tutti i tipi di pelle.

Una linea, giorno e notte, che aiuta a ridisegnare i lineamenti, grazie a formule d’avanguardia e componenti brevettati multitasking, funzionali per tutti i livelli dell’invecchiamento cutaneo.

Al cuore della formula, c’è l’esclusivo complesso brevettato Gp4g: estratto dall’Artemia, che risveglia l’attività delle cellule cutanee, contribuisce alla protezione del DNA, stimolando la sintesi di proteine; filaggrina, cheratina, collagene, fibronectina, che garantiscono tono al tessuto cutaneo; acido jaluronico cross linkato, che amplifica l’effetto lifting, riempiendo i volumi e regalando turgore immediato; potenti agenti ristrutturanti, attinti dalle profonditaÌ€ del mare, in combinazione ad un pool di ceramidi, vitamine e oli naturali dermosimili, indispensabili per sostenere e consolidare l’architettura della pelle; formulazioni biotecnologiche di ultima generazione che aiutano in modo naturale e fisiologico la pelle matura, fragile e avvizzita

Aeterna eÌ€ formulata con nano-emulsioni di ultima generazione, che garantiscono una facile applicazione e immediato comfort anche all’epidermide “stanca e svuotata”.

Caratteristiche della linea: No Parabeni - No Isotiazolinoni - No PEG - No Siliconi - No Glicoli - Profumo “allergen free”.

La linea è composta dai seguenti tre prodotti:

Crema Detergente Lift Anti-Age - Emulsione detergente fisiologica in crema. La formula ricca in attivi lenitivi e calmanti , asporta efficacemente ogni tipo di trucco ed impurità, senza danneggiare il naturale film idrolipidico. Lascia la pelle perfettamente detersa, morbida ed elastica giorno dopo giorno , preservandone il capitale di giovinezza. - In vendita in tubo da 120 ml al prezzo consigliato di 66,00 euro.

Siero Lift Anti-Age Viso - Siero intensivo effetto lifting ristrutturante profondo. Una texture innovativa , ultra leggera sulla pelle, che agisce su tutti gli strati epidermici. Un concentrato di Acido jaluronico, Acqua marina , ricca in minerali ed oligoementi essenziali, combinati al brevetto energizzante Gp4g estratto dall’Artemia per un’azione riempitiva naturale sulla pelle avvizzita e riparatrice sui volumi privi di turgore e tono. - In vendita in flacone da 30 ml al prezzo consigliato di 142,00 euro.

Crema Lift Anti-Age Viso - Emulsione a cristalli liquidi effetto lifting ed energizzante cellulare. Al cuore della formula, l’esclusivo brevetto Gp4g, estratto dall’Artemia che risveglia l’attività delle cellule cutanee, contribuisce alla protezione del DNA, stimolando la sintesi di proteine, garantendo maggior forza e tono al tessuto cutaneo.. La presenza di Acido ialuronico cross linkato amplifica l’ effetto lifting riempiendo i volumi e regalando turgore immediato. Risultato: Un viso radioso e disteso nel tempo, un effetto lifting naturale all’istante. Estrema piacevolezza di applicazione. - In vendita in vaso da 50 ml al prezzo consigliato di 129,00 euro.

L’utilizzo combinato e quotidiano dei prodotti Aeterna permettono di ritardare l’invecchiamento fisiologico e prevenire quello foto indotto, stimolando il metabolismo cutaneo e riequilibrando i livelli di energia dell’epidermide, con risultati visibili all’istante e nel tempo. La pelle, distesa, sollevata e compatta, è naturalmente liftata, giorno dopo giorno tende ad una giovinezza “AETERNA” …

 Versione stampabile




Torna