Anche questi prodotti sono da Agricoltura Biologica Certificata

Náttúra: le Conserve di Legumi

  Food and beverage  

Impegnata da sempre nel portare sulla nostra tavola tutta la bontà, la freschezza e la genuinità che la terra ci offre, Náttúra, il marchio di proprietà di Eurofood, il gruppo che, da tanti anni, porta sulla nostra tavola solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo, ha lanciato una nuova gamma di prodotti.

Dopo il successo delle conserve di verdure, infatti, sugli scaffali ci sono le nuove Conserve di Legumi da Agricoltura Biologica Certificata. Materie prime di qualità, garantite e controllate, per rispondere alle esigenze di tutti, lavorate con cura per mantenere il gusto sano e semplice dei legumi dell’orto.

La linea di Conserve di Legumi Bio di Náttúra, ora, è veramente completa: undici referenze perfette per variare con gusto il contorno delle pietanze e con un occhio sempre attento al benessere.

Piselli, fagiolini, borlotti, cannellini, fagioli di soia, fagiolotti verdi, fagioli Azuki, ceci, lupini, lenticchie e un ottimo mix di 8 legumi: tutti alimenti equilibrati, ricchi di principi nutritivi, ideali per una dieta sana e bilanciata.

La conservazione nei pratici vasetti di vetro richiudibili, poi, garantisce il mantenimento delle loro proprietà originali.

Le Conserve di Legumi da Agricoltura Biologica Certificata di Náttúra sono in vendita al prezzo indicativo al pubblico da € 2,30 a € 2,90.

Info: www.nattura.it

 Versione stampabile




Torna