E’ rinfrescante con menta e ginseng

Bionsen: Shinsen Fit, Shampoo & Shower Gel

  Bellezza e Benessere  

Al rientro dalle feste natalizie avremo un solo pensiero: la prova costume! Infatti, dopo tutti i vari festeggiamenti ricchi di leccornie e il momento di fare un po' di attività fisica. Che sia in palestra o in piscina Bionsen Shinsen Fit Shampoo & Shower Gel è il prodotto perfetto.

Grazie alla sua formulazione pensata per la detersione di corpo e capelli, infatti, Bionsen Shinsen Fit Shampoo & Shower Gel consente di non dover mettere nel beautycase innumerevoli flaconi e flaconcini!

La presenza degli estratti di menta e ginseng, inoltre, aiuta a rinforzare e dare lucentezza ai capelli, regalando una piacevole sensazione di freschezza sulla pelle.

Come tutti i bagnoschiuma e doccia schiuma della gamma Bionsen, anche Shinsen Fit Shampoo & Shower Gel contiene Oligominerali Termali Giapponesi, che reintegrano l’equilibrio fisiologico della pelle, stimolando le attività vitali e la rigenerazione degli elementi cellulari.

Le acque termali degli Onsen giapponesi utilizzate in Bionsen Shinsen Fit Shampoo & Shower Gel sono ricche di oligoelementi fisiologicamente compatibili con i bisogni della pelle e capaci di proteggere e rivitalizzare tutte le pelli, anche le più sensibili.

Bionsen Shinsen Fit Shampoo & Shower Gel, oltre a non contenere parabeni, è testata dermatologicamente ed è Nickel tested.

Il formato da 400 ml di Bionsen Shinsen Fit Shampoo & Shower Gel è in vendita nella Grande Distribuzione al prezzo consigliato al pubblico di 1,99 euro.

Info: www.bionsen.it

 Versione stampabile




Torna