Treatwell è il più grande portale di prenotazione online in Europa per i trattamenti di bellezza e benessere

SOS regali di Natale: le Gift Card di Treatwell

  Bellezza e Benessere  

Ogni anno, con l’avvicinarsi del Natale, puntualmente si ripropone il grande interrogativo: che cosa regalare ad amici, parenti e colleghi? La risposta arriva da Treatwell - il più grande portale di prenotazione online in Europa per i trattamenti di bellezza e benessere - che con le sue Gift Card permette di soddisfare le esigenze e i gusti di tutti, anche last minute.

Le Gift Card sono pratici voucher virtuali dal valore compreso tra i 10 e i 250€, utilizzabili per acquistare sul sito o sulla app di Treatwell un appuntamento presso le migliaia di centri estetici, parrucchieri, barbieri e spa che fanno parte del network internazionale del portale. Perfette per tutte le tasche e ideali anche per regali last minute, vengono inviate via mail direttamente all’indirizzo desiderato: stress da shopping pre-natalizio, addio!

Con la Gift Card di Treatwell è davvero impossibile sbagliare: il fortunato destinatario potrà scegliere di spendere il voucher come preferisce e non avrà che l’imbarazzo della scelta. I voucher permettono, infatti, di acquistare in pochi, semplici click qualsiasi trattamento beauty, dal massaggio alla manicure, passando per la piega, il taglio barba o la ceretta, ed effettuarlo presso il parrucchiere o centro estetico più comodo.

Prendere appuntamento utilizzando la Gift Card è davvero semplicissimo. Basta collegarsi al sito www.treatwell.it o all’app di Treatwell, scegliere il trattamento con cui coccolarsi e il salone in cui recarsi e, al momento della conferma dell’ordine, inserire il codice di 14 cifre riportato sul voucher: l’importo totale sarà così immediatamente scontato. Per individuare il centro che meglio si adatta alle proprie necessità, è possibile filtrare i risultati per zona della città e prezzo. I più esigenti potranno affinare ulteriormente la ricerca in base ai prodotti utilizzati e alle recensioni, mentre chi ha sempre poco tempo da dedicare a se stesso potrà decidere di visualizzare solamente trattamenti “express” della durata inferiore ai 45 minuti.

Se si decide di non spendere in un’unica soluzione l’intero importo della Gift Card, è possibile conservare, semplicemente creando un account Treatwell, il credito residuo e utilizzarlo in seguito per le prossime prenotazioni.

Per regalare una coccola di bellezza bastano pochi click. È sufficiente collegarsi alla homepage di Treatwell (www.treatwell.it), selezionare la sezione “Gift Card”, scegliere il valore del voucher e inserire l’indirizzo email della persona a cui si desidera inviarlo, per poi procedere con il pagamento online tramite carta di credito o PayPal. Non manca, poi, la possibilità di rendere il regalo ancora più speciale, aggiungendo un messaggio di auguri personalizzato.

Treatwell

Treatwell è la piattaforma di prenotazione online per i trattamenti di bellezza e benessere leader in Europa. Il team di Treatwell, che conta oltre 500 dipendenti in 11 Paesi europei, si assicura che gli utenti vivano un’esperienza beauty sempre perfetta. Con oltre 1.300 saloni e centri benessere affiliati in Italia, Treatwell porta sul web il mondo della bellezza e permette agli utenti di trovare i migliori saloni della città e di prenotarli, anche last minute, ventiquattro ore su ventiquattro e sette giorni su sette, filtrando in base al prezzo e consultando oltre 15.000 recensioni. Treatwell è il modo brillante di prenotare la bellezza. www.treatwell.it

 Versione stampabile




Torna