Oxidized Glamour, il fascino e la bellezza degli oggetti metallici in continua evoluzione nel corso degli anni

Make Up Factory: la nuova collezione

  Bellezza e Benessere  

La nuova collezione Oxidized Glamour di Make Up Factory si ispira alla bellezza degli oggetti metallici e al loro fascino in continua evoluzione nel corso degli anni. I colori ricordano oggetti antichi, castelli storici e oggetti ossidanti. I metalli sviluppano il loro stile nel corso del tempo e incarnano un'eleganza eterna.

Tonalità color ruggine, rame, viola e oro prezioso dal carattere vintage, possono essere utilizzati per creare accenti da morbidi a intensi che daranno ad ogni look un finish affascinante ed unico.

La collezione Oxidizied Glamour, propone diversi prodotti che assicurano un trend look glamour: Pure Pigments, disponibile in sei tonalità, Intense Glow Highlighter, Highlighter Brush, Glitter Liner Long-Lasting, Pearly Mat Lip Fluid Longlasting, disponibili in tre tonalità, Luxury Glitter Cream, Metallic Eyeliner con due tonalità compatibili, Push Up Mascara, Art of Glow Stick.

La collezione Oxidized Glamour di Make up Factory introduce un trend look totalmente nuovo.

PURE PIGMENTS

La massima intensità del colore è garantita dai nuovi Pure Pigments. Utilizzati come ombretti, i pigmenti sciolti evocano un trucco glamour. Questi prodotti esercitano un'azione seducente applicati sia sopra l’ombretto, sia come eyeliner. La texture, priva di parabeni e profumi, è caratterizzata da elevata pigmentazione e alta opacità. Tutte le sfumature sono adatte per mescolarsi tra loro o con altri ombretti. Il pratico setaccio semplifica l'applicazione.

Disponibili in 6 tonalità glamour: "Gleam of Light" n. 03, "Classic Bronze" n. 15, "Copper Coating" n. 21, "Vintage Rose" n. 30, "Faded Lavender" n. 36 e "Lilac History" n. 49.

Applicazione: applicare a strati sottili con il dito o con pennello ombretto piccolo sopra un primer per ombretti.

La compatibilità della pelle è dermatologicamente approvata.

HIGHLIGHTER PALETTE

La nuova Highlighter Palette "Antique Gold / Golden Times" n. 07, combina due tonalità dorate e contiene un'alta concentrazione di pigmenti luccicanti perlati. La sua luminosità varia in base alla luce e all'angolo di visualizzazione. La texture morbida dell'Intense Glow Highlighter senza profumo può essere miscelata in modo ottimale

La tollerabilità cutanea è stata testata dermatologicamente.

HIGHLIGHTINER BRUSH

L’Highlightner Brush è il pennello adatto ad illuminanti dalla texture in polvere ed in crema per un‘applicazione piacevolmente morbida e professionale dell’illuminante. La misura del pennello è ideale per applicazioni estese e decise rendendo l’effetto dell’illuminante da naturale a intenso.

Le setole del pennello con rilegatura libera garantiscono un’applicazione ottimale del prodotto.

Highlightner Brush è lo strumento professionale per creare l'attuale trend «highlighter». Veloce e facile da usare, si presenta perfettamente adatto anche per i meno inesperti.

GLITTER LINER LONG LASTING

La nuova Glitter Liner Long Lasting colore "Sparkling Black" n. 01 combina una finitura ultra opaca dal colore nero intenso con particelle glitter e regala al classico smoky eye quel tocco in più. La texture morbida e setosa, a base di cera, si stende senza sforzo. I pigmenti neri forniscono un'intensa resa cromatica.

La tolleranza cutanea è dermatologicamente testata.

PEARLY MAT LIP FLUID LONGLASTING

Il Pearly Mat Lip Fluid assicura un colore intenso, con un finish opaco perlato che dura nel tempo. La texture cremosa si asciuga subito dopo l'applicazione, lasciando una piacevole sensazione. Il Pearly Mat Lip Fluid si presenta estremamente resistente alle sbavature, offrendo colori intensi fin dalla prima applicazione. Disponibile in tre tonalità: "Rich Lavender" n. 09, "Rustic Rose" n. 18 e "Stainless Burgundy" n. 45.

LUXURY GLITTER CREAM

Il Luxury Glitter Cream “Golden Gleam n.5” è un illuminante cremoso per straordinari effetti glitter su viso, collo e décolleté. La texture cremosa e in gel si applica in modo facile ed uniforme. Lussuose particelle glitter si posano sulla pelle come polvere di cristallo e aderiscono molto bene senza disfarsi. Prodotto privo di profumi.

METALLIC EYELINER

La Metallic Eyeliner, con pigmenti metallici, enfatizza gli occhi nelle nuove sfumature "Lilac Charm" n. 08 e "Golden Century" n. 40. Grazie al colore intenso e all'elevata opacità, gli occhi diventano visivamente compattati. All’estremità c'è un temperino integrato e un applicatore morbido e arrotondato per rendere la sfumatura perfetta. L'Eyeliner Metallic può essere utilizzato anche nella rima interna dell'occhio. E’ waterproof, privo di profumo e senza parabeni.

PUSH UP MASCARA

Il Push up Mascara "Black" e’ disponibile in una confezione limitata e dorata. Crea ciglia ampie e voluminose. Volumizza le ciglia, le alza dinamicamente e intensifica il look. Il mascara si asciuga rapidamente e dura a lungo. La vitamina E si prende cura delle ciglia. La texture è senza parabeni e senza profumo, adatta per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto.

ART OF GLOW STICK

L'Art of Glow Stick crea un leggero luccichio con un tocco di colore. I pigmenti riflettono la luce e forniscono una luminosità naturale e fresca. La texture cremosa e leggera si mescola facilmente, fondendosi dolcemente con la pelle. Grazie al pratico packaging, l’Art of Glow Stick, senza parabeni e senza profumo, è ideale anche in viaggio. Per un trucco glamour che non teme confronti è ora disponibile la nuova nuance: "Rosy Memories" n. 19.

Il marchio Make Up Factory è distribuito in Italia da Finmark, in una rete selezionata di profumerie.

www.finmark.it

E’ acquistabile online nella e-boutique goldOclock www.goldoclock.com

 Versione stampabile




Torna