Innovative ed eleganti

Borse Reisenthel

  Moda e tendenze  

Nuove idee, nuovo glamour, per nuovi trend. Reisenthel, marchio tedesco leader nel settore degli accessori per la mobilità quotidiana e per la casa, presenta le novità della stagione 2009. Prodotti belli e funzionali, fashion ed estremamente pratici, dedicati a un pubblico urbano, e non, che desidera muoversi ogni giorno con comodità ma anche con stile! Tante le novità, a partire dalle nuove linee. Versatili, divertenti e molto cool, i nuovi accessori Reisenthel si ispirano ad ambiti inusuali: i dettagli simbolo della sicurezza del viaggio aereo caratterizzano airbeltbag, mentre streetshopper è riconoscibile per i riferimenti stilistico decorativi ai codici internazionali dei segnali utilizzati dalle navi; i materiali super resistenti delle vele di imbarcazioni e un design assolutamente originale definiscono la linea avento. Anche la grande famiglia dei prodotti con l’inconfondibile cornice in alluminio cresce e si arricchisce, mentre quella floreale “fiorisce” di nuove tonalità. Inoltre, tanti nuovi colori e fantasie anche per gli altri prodotti del catalogo Reisenthel, tutti studiati per semplificare con glamour la nostra quotidianità.

Airbeltbag: bag “d’alta quota” funzionali e alla moda! Nuovi prodotti per un nuovo look! Reisenthel propone airbeltbag, la nuova linea caratterizzata da un importante dettaglio preso a prestito dal viaggio aereo: la chiusura in metallo brillante e massiccio di ogni bag airbeltbag è quella originale delle cinture di sicurezza dell’aereo! Un recupero originale e davvero molto cool e sportivo. Pratica borsa a tracolla, ideale compagna del quotidiano, in ufficio come all´università, airbeltbag, con le sue tre dimensioni, è estremamente efficiente per la sua perfetta organizzazione, caratterizzata da diverse tasche interne ed esterne a chiusura zip.

Streetshopper: shopping “a vele spiegate”. Si porta per le strade della città con disinvoltura, un po´ civettuola e insolente, esibisce un look che potremmo definire “marino”. E´ streetshopper, la bag più glamour del momento che difficilmente passa inosservata: le grandi icone che la decorano sono ispirate ai codici internazionali dei segnali utilizzati dalle navi. Come non notarla? Realizzata con lo stesso materiale delle vele, è dotata di lunghi manici che ricordano le cime delle imbarcazioni che le assicurano stabilità e massimo comfort. La sua praticità è pressoché illimitata grazie a uno spazioso scompartimento principale, a sei grandi tasche aggiuntive di diverse dimensioni e a un piccolo portamonete staccabile con chiusura a zip.

La serie di portamonete wallet realizzata nello stesso tessuto resistente e pratico delle vele, è ideale per i lunghi viaggi e per le piccole spese quotidiane. E’ proposta in tre dimensioni, ha una chiusura sicura con strisce di velcro, numerosi scomparti per carte di credito e tessere varie, uno scomparto con lo zip per la moneta, un pratico anello utilizzabile come portachiavi o pendenti decorativi.

Avento: segno distintivo leggerezza e tecnologia! Ben studiati e organizzati, funzionali e versatili, i prodotti della grande famiglia avento esibiscono un look sportivo chic in bianco e nero. Per i nomadi urbani di oggi e di sempre, avento propone soluzioni per ogni occasione: a casa o in viaggio, in vacanza e in ogni momento della vita quotidiana, niente è lasciato al caso. Tutti i prodotti avento sono realizzati in uno speciale nylon particolarmente resistente e impermeabile, di solito utilizzato per le vele delle imbarcazioni, che li rende estremamente leggeri e portabili. E´ seducente e chic la grande cerniera diagonale che funzioni come chiusura e solo come semplice motivo di un design inconfondibile sulla grande tasca frontale.

Courierbag, alte performance per messaggeri senza ali … Trasportare documenti di grandi dimensioni in tutta facilità e sicurezza non è un problema con courierbag: l’ampio scomparto principale della borsa è molto alto, e la chiusura a postino, attraversata diagonalmente dalla grande cerniera, assicura un ulteriore riparo per il contenuto. Courierbag è dotata di 4 scomparti interni di diverse misure, tracolla regolabile, chiusura con velcro.

Weekendbag, dalla partenza all´arrivo ... ideale per weekend e “scappate” fuori città. Perfetta anche per lo sport e il gioco: la sua forma semicircolare, l’ampia apertura e il fondo rinforzato la rendono ideale compagna di pattinatori, subacquei o semplicemente per andare in palestra.

Shopper: a spasso con leggerezza. Leggerezza e tecnologia di materiali e soluzioni si traducono in un grande comfort quando gli acquisti sono tanti o voluminosi. Grazie anche ad altri dettagli, come le tasche interne ed esterne, un spazio interno grande e facilmente richiudibile con due bottoni a pressione, un fondo molto resistente dotato di uno speciale rivestimento e lo scompartimento frontale ideale per contenere il lettore MP3 o il telefonino, la shopper avento è in grado di affrontare qualunque tempo! Dimensioni: 51 x 21 x 39 cm

Framebag (S-M): solida bellezza e desiderio di libertà. L´elegante design della cornice in alluminio caratterizza framebag, una bag particolare: oltre il quotidiano, facilita l´evasione e raccoglie quanto basta per dedicare un momento a se stessi. La ripartizione perfetta dello spazio interno permette di avere tutto a portata di mano: quanto occorre per scrivere, portamonete, telefono, libri, maquillage, acquisti fatti sulla via di casa. Infine, la robusta cornice in alluminio la protegge dagli urti, mentre la comoda tracolla imbottita consente di indossarla come uno zainetto.

Minimaxi ladyshopper: una “vezzosa” shopper. Ultima arrivata tra le mini maxi, le coloratissime ladyshopper possono essere sempre a portata di mano o a tracolla, e rappresentano un vero miracolo di capienza! Il design a forma di goccia la rende fashion e di perfetta ergonomia. La sua particolarità, come tutte le mini maxi, è quella di poter “scomparire” all’interno di una piccola e simpatica bustina di nylon.

Presente da diversi anni sul mercato italiano, Reisenthel 30 anni fa ha guardato oltre, fuori dagli schemi e ha saputo immaginare, pensare e realizzare dei prodotti innovativi, anticipando tendenze e stili di vita. Reisenthel ha reinventato una serie di oggetti e accessori del quotidiano conferendo loro un´anima "friendly", rendendoli funzionali, versatili e belli, studiati e pensati per accompagnare le quotidiane peregrinazioni della nostra vita moderna. Perciò i prodotti Reisenthel sono robusti e resistenti, dal design accattivante e dalle prestazioni tecniche altissime, in un connubio perfetto di stile e funzionalità.

La gamma degli accessori Reisenthel è ampia e incrocia vari "movimenti" del nostro vivere: lo shopping e il tempo libero, con bag in varie declinazioni e perfette per gli stili di vita metropolitani (ma non solo), i viaggi, la casa, i comodi oggetti mini maxi, bag per bambini.

 Versione stampabile




Torna