Cofanetti limited edition Regenerist & Total Effects

È Natale con Olaz

  Bellezza e Benessere  

Il Natale si avvicina con la sua magia, ed è anche il momento in cui ci concediamo molti “extra” alla nostra solita routine quotidiana: dal cibo, ai viaggi, ai brindisi, alle serate in allegria che sottraggono ore al sonno. Effetti balsamici, ma non altrettanto favorevoli alla nostra pelle, che risulta maggiormente stressata e sotto tono.

Per mantenerci bellissime, nonostante il cambio di abitudini, OLAZ ha racchiuso le potenti formule idratanti e anti-età delle sue boutique Regenerist e Total Effects in due eleganti confezioni regalo per Natale, dedicate a tutte le donne che amano ricevere doni personalizzati e pensati per la loro bellezza, senza rinunciare alla migliore skin routine di bellezza anche in viaggio.

OLAZ Regenerist

Un esclusivo cofanetto che racchiude tutto il necessario per la tua beauty routine, anche in viaggio.

Il kit si compone di:

Crema Intensiva Anti Età 3 Zone 50ml: dalla consistenza ricca e corposa, è potenziata da una formula concentrata che combina il complesso Amino-Peptidico con l’acido ialuronico, grandi alleati nel combattere il rilassamento dei tessuti e ridurre la visibilità delle rughe.

Crema Rassodante Anti Età 3 Zone Notte 15ml: come tutti i prodotti della boutique, contiene la Skin Energising Technology che agisce in modo profondo, facendo sì che anche le cellule più vecchie si comportino come quelle più giovani, ri-energizzando l'aspetto della pelle durante tutto il suo ciclo di 24 ore.

Un’elegante pochette per portare sempre con te i tuoi accessori di bellezza.

Prezzo al pubblico suggerito: € 24,99

OLAZ Total Effects:

Un elegante cofanetto che racchiude tutto il necessario per la tua beauty routine. Il kit si compone di:

Total Effects 7in1 Crema Giorno Idratante SPF15 50ml: offre alla pelle i 7 benefici anti-età in un unico prodotto. Contiene VitaNiacin II Complex con vitamine C, E, B3 e Pro Vitamina B5. In più la protezione SPF15 previene l’invecchiamento cellulare precoce proteggendo la pelle dai raggi solari.

Total Effects 7in1 Crema notte rassodante 15ml: Il trattamento specifico pensato per combattere i segni del tempo durante la notte. Così, mentre si riposa, la pelle si rinnova e al risveglio apparirà distesa, tonica e luminosa.

Prezzo al pubblico suggerito: €12,99

 Versione stampabile




Torna