Per tutti gli appassionati di musica a 33 giri…ogni mese tutto il meglio del mondo in vinile e imperdibili collezioni

È in edicola il nuovo mensile De Agostini Vinyl

  Cultura e società  

È in edicola DE AGOSTINI VINYL, il nuovo mensile dedicato a tutti gli appassionati di musica a 33 giri! Il magazine, nato a settembre e diretto da Barbara Schwartz, rappresenta la tappa fondamentale di un percorso iniziato otto anni fa da De Agostini con la collana dedicata alla musica Jazz, cresciuto grazie a collezioni internazionali di successo e consacrato dalla community social che coinvolge decine di migliaia di appassionati.

Il nuovo numero è uscito il 15 novembre con una travolgente cover story dedicata al mitico BOB DYLAN. All’interno di questo numero, oltre la cover story a firma di Riccardo Bertoncelli, troviamo un ricco viaggio nella memoria tra America, rock e musica a cura di Eugenio Finardi; una chiacchierata con Federico Zampaglione; un’intervista con il fotografo Mick Rock, che ha immortalato, tra le altre cose, le copertine più celebri di Iggy Pop, Lou Reed, e Queen… tutto questo, e molto altro, sull’ultimo numero di De Agostini Vinyl!

In più, in abbinamento editoriale, “THE TIMES THEY’RE A-CHANGIN’”, lp straordinario e primo vinile della collezione che raccoglie il meglio della discografia del Menestrello di Duluth. Il 33 giri fa parte della Bob Dylan Vinyl Collection: un viaggio tra folk, blues, rock, dalle origini fino ad oggi, per riscoprire la discografia di uno dei cantautori più importanti della storia della musica. La collezione è disponibile ogni 15 giorni in edicola o sul sito deagostini.it/bobdylanvinile.

Sono, inoltre, ancora disponibili in edicola e online le collezioni dedicate ai Queen (https://www.deagostini.com/it/prodotti/queen-vinile/) e a Pino Daniele (https://www.deagostini.com/it/prodotti/pino-daniele-vinile/).

De Agostini Vinyl è anche una Community per chi ama la musica e colleziona vinili, per chi rimette sul piatto i sogni e li fa girare: https://www.facebook.com/deagostinivinyl/ - https://www.instagram.com/deagostinivinyl/

 Versione stampabile




Torna