Per Natale Villa Sandi regala bellezza

Villa Sandi: il kit di Natale

  Bellezza e Benessere  

Per Natale la Cosmesi Villa Sandi, nata per unire praticità, versatilità ed efficacia in un prodotto di cosmesi, aggiungendo anche un tocco della propria personalità, propone un kit prestigioso ed elegante che contiene 5 suoi must per regalare bellezza.

Le uve Merlot, coltivate come da tradizione nella Tenuta Villa Sandi di Crocetta del Montello e con le quali viene prodotto il grande rosso Còrpore, contengono i massimi livelli di polifenoli ottenibili da un prodotto naturale, oltre ad un altissimo contenuto di Resveratrolo. La ricchezza in polifenoli si è rivelata particolarmente efficace nel contrastare lo stress ossidativo delle cellule epidermiche, causa principale dell'invecchiamento cutaneo.

Il kit Essenza di “Còrpore” di Villa Sandi Cosmesi contiene 5 prodotti. Ciascuno in un pratico e igienico flacone a pompetta da 30ml.

KIT Essenza di Còrpore di Villa Sandi Cosmesi

Latte detergente scrub - Emulsione fluida naturale a base di derivati di uva, estratto di vino rosso Còrpore, vitamina E, olio di vinaccioli e acido ialuronico. Pulisce la pelle in profondità grazie all’azione meccanica provocata dallo sfregamento della polvere di vinaccioli, elimina le cellule morte rendendo la pelle più luminosa e preparandola ai trattamenti successivi

Tonico - A base di derivati di uva, estratto di vino rosso, acido ialuronico, pantenolo, resveratrolo. Pulisce i pori in profondità eliminando gli accumuli di sebo e favorendo la naturale traspirazione cutanea. Leggermente alcolica, moderatamente acida.

Siero Elisir - Siero liposomiale per trattare rughe e segni d’espressione. Delicato e setoso, contenente estratto di vino rosso Còrpore, vitamina E, Resveratrolo, acido lipoico e olio di vinacciolo. Di rapido assorbimento e non untuoso. Veicolando gli attivi in profondità combatte gli effetti dannosi dei radicali liberi e apporta sostanze nutritive e idratanti.

Crema Elisir - Per trattare rughe e segni di invecchiamento di viso, collo e decolleté. Emulsione cremosa di consistenza morbida e leggermente corposa, a base di derivati di uva, estratto di vino rosso, acido ialuronico, Coenzima Q10. Idrata e nutre in profondità.

Il cofanetto con i 5 flaconi da 30 ml cadauno è in vendita a 88,00 euro.

Info: Bottega del vino Villa Sandi a Crocetta del Montello - Via Erizzo 105, Crocetta del Montello (TV) - tel 0423860916; Bottega del vino Villa Sandi a Valdobbiadene - Via Tessère, Località Zecchei, Valdobbiadene (TV) - tel 0423976299 - www,villasandishop.it

 Versione stampabile




Torna