La nuova collezione di puericultura ed accessori per neonati

Tuc tuc: Enjoy & Dream

  Tuttobimbi  

tuc tuc, marca di riferimento per la moda infantile e i prodotti per i bebè, che da sempre si ispira alla fantasia e al divertente universo dei bambini, ha presentato Enjoy & Dream, la nuova collezione di puericultura ed accessori per neonati.

Con questa linea tuc tuc propone un mondo di prodotti innovativi, carichi di magia e fantasia, per rendere più facile e comoda la vita dei più piccini e dei genitori.

Enjoy perché il divertimento non deve mai mancare e Dream per accompagnare i sogni più dolci dei bebè. I buffi dragoni, protagonisti della collezione accompagneranno i bambini giorno dopo giorno.

La ricerca, la sicurezza e il comfort sono i pilastri su cui si basa lo sviluppo dei prodotti di puericultura tuc tuc. Con questa stagione, oltre a Enjoy & Dream, l’ampia proposta si arricchisce anche di innovativi portabebè e una culla co-sleeping.

Accessori da passeggio: mussole di cotone, sacchi nanna e navicella reversibili, materassini, sacchi e mini sacchi, zainetti maternità, borse, fasciatoi, portaciucci e portadocumenti.

I vantaggi del bambù: il set è composto da 5 elementi per rendere il momento della pappa più divertente: piatto con 4 scomparti, bicchiere, ciotola, cucchiaio e forchetta. Stoviglie realizzate in fibra di bambú che mantiene la temperatura degli alimenti, sia freddi sia caldi. Inoltre il bambù ha delle proprietà antibatteriche e ipoallergeniche. Con le stoviglie di bambù è più facile eliminare i rimasugli egli odori dei cibi. Il bambù deriva da una pianta che cresce senza dover utilizzare elementi chimici o pesticidi.

Giocattoli: buffissimi draghetti volanti, rosa e turchesi, decorano tutta la linea e saranno i compagni di gioco fin dai primi giorni dei bebè.

CULLA CO-SLEEPING - PARQUE: vestita con la fantasia a stelline azzurre o rosa della linea Stories la culla Parque è ideale per dormire a fianco del bebè e godere della sua vicinanza in totale sicurezza. La culla co-sleeping è innovativa e offre una doppia funzione: 1 - culla co-sleeping per i primi mesi. La sua dimensione, maggiore rispetto allo standard, permette di prolungarne l’uso nel tempo; 2 - box giochi, i bebè di divertiranno giocando al sicuro per la vostra tranquillità.

 Versione stampabile




Torna