Brrr che freddo ... Benvenuto inverno …

Fisherman’s Friend Mentadolce ma … senza zucchero!

  Salute  

Prepariamoci alle giornate più corte e gelide dell’anno con tanta carica e con un augurio speciale: stay cool, stay Fisherman’s Friends!

La storia delle caramelle più fresche del mondo è iniziata così, per curare il raffreddore invernale dei pescatori inglesi.

E da oggi il sollievo per la gola e il naso è ancora più dolce grazie alle nuove Fisherman's Friend Mentadolce.

Le nuovissime Fisherman's Friend Mentadolce sono arrivate in Italia e, grazie al loro sapore fresco e dolce insieme, ma soprattutto senza zucchero, nel giro di poco tempo, hanno conquistato i palati di tutti, grandi e piccini.

Quando si parla di freschezza … non si può che pensare a loro, le Fisherman's Friend!

Ogni anno ne vengono prodotte più di 5 miliardi, abbastanza per fare il giro della terra 5 volte se messe una accanto all'altra.

L’inconfondibile confezione rigata con l’immagine del peschereccio, inoltre, è diventata, ormai, un elemento distintivo di coloro che sanno cogliere il lato bello e divertente della vita.

Nel gusto Mentadolce, le caramelle più giovani e “cool” sul mercato diventano ancora più appetibili. E poi sono sugar free: infatti, è stato tolto lo zucchero, ma non il fresco!

Per affrontare le giornate cupe invernali, quindi, gustatele in una pausa a occhi chiusi, vi tornerà anche il buonumore, perché le Fisherman's Friend Mentadolce sono così: divertono lo spirito e rinfrescano il palato.

Fisherman's Friend, disponibile in più di 100 paesi nel mondo, in Italia ha scelto D&C, storico distributore nel settore Confectionary.

La confezione da 50 grammi è in vendita al prezzo indicativo al pubblico di 2,90 euro.

Info: www.dec.it

 Versione stampabile




Torna