Pronto sollievo al bruciore di gola, grazie all’azione lenitiva della propoli e alla rinfrescante liquirizia

Euritalia Pharma: Lenigola Perle

  Salute  

Il mal di gola, o faringite, è un'infiammazione piuttosto comune delle prime vie respiratorie, i cui sintomi sono generalmente bruciore, dolore nella deglutizione e talvolta difficoltà a parlare. Alla comparsa dei primi sintomi è consigliabile intervenire con prontezza ed efficacia ... In caso di irritazioni alla gola si consiglia la propoli, composta principalmente da resine, balsami e cere, che variano a seconda delle diverse fonti di raccolta. Oltre a queste componenti sono presenti anche polline, oli essenziali, composti organici (come i flavonoidi) e minerali. Alcune essenze naturali, come la liquirizia, poi, sono in grado di donare una sensazione rinfrescante e di sollievo.

Lenigola Perle dona sollievo alla gola irritata grazie all'alta concentrazione di propoli (20 mg di propoli per perla), combinata con oli essenziali per un fresco effetto balsamico. Al rinfrescante gusto di liquirizia.

Lenigola Perle contiene propoli decerata e purificata con la tecnologia, brevettata, Multi Estrazione Dinamica (MED), che garantisce l’alto contenuto di polifenoli e flavonoidi caratteristici della propoli, è privo di glutine, zuccheri.

Sono consigliate 3 perle al giorno.

Il prodotto Lenigola Perle di Euritalia Pharma è in vendita in farmacia ed in parafarmacia nella confezione con 20 perle a 7,00 euro.

Info: Euritalia Pharma Division of Coswell Spa - Via Gobetti 4, Funo di Argelato (BO) - www.euritaliapharma.it

 Versione stampabile




Torna