Un accordo esclusivo per la distribuzione in Italia di prodotti e accessori a brand Registry

Marie Danielle e International Hotel Supply Company insieme

  Bellezza e Benessere  

Marie Danielle azienda di spicco tra i nomi dei fornitori di hotel amenities ha firmato un accordo in esclusiva per il mercato italiano che prevede la distribuzione di prodotti e accessori a brand Registry, parte del gruppo International Hotel Supply Company.

Dai carrelli ai piani, ai bollitori passando per i ferri da stiro: sono centinaia gli articoli in catalogo. Un assortimento completo, oggetti di qualità già selezionati e in uso negli hotel di molte rinomate catene alberghiere.

Con più di quarant’anni di esperienza nel settore l’hotelleriè Marie Danielle è considerato uno dei nomi di riferimento nel mondo alberghiero italiano ed internazionale per la produzione di hotel amenities. Il suo stile, la sua vocazione a mantenere un’identità 100% Made in Italy, la continua ricerca e la volontà a innovare sono gli elementi che la caratterizzano e la distinguono. Da settembre grazie all’importante accordo siglato con Hotel Supply Company Marie Danielle consolida la sua leadership si pone come partner di riferimento per gli albergatori proponendo un più ampio ventaglio di offerta e nuove opportunità collaborative.

Da oggi, amenities & more!

Quella dell’accordo rappresenta una tappa importante, nel percorso dell’azienda: Marie Danielle è orgogliosa di essere stata scelta come partner strategico di riferimento per il mercato italiano da Hotel Supply Company, una delle aziende leader del settore hotellerie a livello internazionale. Una decisione maturata dopo anni di collaborazione e intesa professionale. L’obiettivo? Essere sempre più sinergici grazie alle reciproche competenze per portare ulteriore valore aggiunto agli hotel, e contribuire a fornire quegli oggetti preziosi per il raggiungimento di indimenticabili “guest experiences”.

Marie Danielle è un’azienda italiana, alla cui guida ci sono i fratelli Fabio e Massimo Tramontana, che vanta più di 40 anni di esperienza. La sua produzione è orgogliosamente 100% Made in Italy. Si contraddistingue nel panorama dei fornitori di hotel amenities per la meticolosa ricerca della qualità, la sua sensibilità al design e la capacità ad anticipare le nuove tendenze. Negli ultimi anni ha sempre più sviluppando un’offerta di prodotti complementari per le diverse aree dell’hotel, così oggi il ventaglio delle sue proposte si ritrova nel catalogo Amenities Collections e in Accessories. Essenza d’Emozioni è il suo claim, due parole in cui sono racchiusi la filosofia e il mondo di Marie Danielle.

American Hotel and International Hotel Supply Company operano da più di 150 anni e sono considerati dal mercato come punto di riferimento per la crescita del mondo hotellerie a livello internazionale. La loro forza si basa sulla solidità delle relazioni, il rapporto con le persone e l’ampio e selezionato ventaglio di prodotti proposti. Oggi la forte esponsione e i successi ottenuti consentono di garantire una catena di distribuzione globale progettata e in grado di di soddisfare i desideri degli ospiti più esigenti.

Info: Marie Danielle Linea Hotel s.r.l. - Laboratorio e Uffici, Via Puecher 26, 20037, Paderno Dugnano (Milano) - CitySpace, Via Tazzoli 13, Milano - info@mariedanielle.it

 Versione stampabile




Torna