Per un tenerissimo inverno dedicato ai i più piccoli

I dolci animaletti di Prénatal

  Tuttobimbi  

Dalle tutine alle scarpette, è un piccolo orso in peluche il trait d’union di «Natural», la delicata capsule caratterizzata dai beige e dalle tonalità panna. Nasino e zampette sono ricamate anche sugli accessori.

Si chiama «Sky» per il colore iconico che la caratterizza e il suo protagonista è un leoncino, sia ricamato, come per i capi in ciniglia rigata tinto filo, sia in micro stampe e applicazioni come nei completini e nelle salopette.

Sono allegri e spiritosi i piccoli animali che compaiono nella collezione «My little man» che presenta tutine dalle forme nuove, con elastico in vita, tagli vivi, e bande laterali. Tra i pezzi must have, la tutina in pelouche con interno scozzese.

Per chi ama i colori più neutri, la capsule «Grey touch»: dalle tonalità del grigio che sfumano nel mélange, ai tocchi panna, ai tessuti finestrati con profili a contrasto e applicazioni di dolcissimi cerbiatti.

Uccellini, panda e ranocchie animano le tutine della capsule «Special» mentre micro stampe di coniglietti ed elefanti personalizzano i capi in tessuto realizzato con fibre di cotone organico.

I dolci animaletti di Prénatal per un tenerissimo inverno dedicato ai i più piccoli

 Versione stampabile




Torna