Alberelli e stelle diventano i protagonisti di gustose merende natalizie

Walkers: dolci addobbi per l’albero di Natale

  Food and beverage  

Walkers, l’azienda scozzese di prodotti dolciari, famosa per l’insuperabile frollino al burro dall’inconfondibile confezione che riprende il classico tessuto tartan, porta sulla tavola delle feste squisiti biscotti dalle forme natalizie.

Alberelli e stelle diventano i protagonisti di gustose merende natalizie ed anche di simpatici addobbi per l’albero di Natale.

Chi desiderasse gustare i biscotti Walkers anche in altri momenti dell’anno, comunque non ha che da scegliere tra la vasta gamma dalle forme più particolari ai gusti più ricercati.

Rotondi, triangolari, a cuore, a ciambella, al cioccolato, alle mandorle, al limone, con fiocchi d’avena e mirtilli rossi: è impossibile, infatti, non trovare quello di proprio gradimento!

La latta Walkers Pupazzo di Neve (200g a 23,14 euro) e la scatola Mini Shortbread Alberelli (150g a 5,98 euro), inoltre, possono diventare divertenti regali da mettere sotto l’Albero da gustare poi in compagnia durante le giornate di festa.

Tutti i prodotti Walkers sono importati e distribuiti da Eurofood, il gruppo che porta sulla nostra tavola solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo.

Info: www.eurofood.it

 Versione stampabile




Torna