L’indirizzo giusto per chi ricerca pezzi unici

Brandstorming: l’artigianato di ricerca

  Casa e arredo  

Brandstorming è un concept store che seleziona, propone e racconta l’artigianato di ricerca. Lo spazio vive sul Naviglio Grande di Milano, caratteristica zona storica e turistica della città, e ospita artigiani, artisti e designer in un susseguirsi di proposte eclettiche ed autentiche.

Vere e proprie storie, per riscoprire la creatività degli artigiani italiani. Un saper fare spesso dimenticato che si esprime attraverso una proposta variegata: mobili e complementi d’arredo, anche su misura, progetti d’arredo su commissione, opere d’arte e oggetti di design, tante idee per arredare gli spazi, accogliere gli ospiti e vivere la casa; accessori per la persona che spaziano tra bijoux e borse, cappelli e stole, t-shirt e piccola pelletteria, proposte per uno shopping dedicato a donna, uomo e bambino.

Brandsorming è un negozio dove trovare pezzi unici che trasferiscono emozioni. Un luogo dove fare una vera esperienza d’acquisto attraverso la scoperta di prodotti inaspettati che raccontano il sapore dell’artigianalità, il guizzo intellettuale di chi trova un’idea geniale a partire da materiali comuni, l’abilità manuale di saperla realizzare e interpretare in modo unico.

Oggetti e attività creative insieme, come per esempio il progetto interno di autoproduzione VIACORSICO3 che include bicchieri, lampade e accessori in vetro derivati dalla lavorazione di scarti di bottiglie di birra, vino, liquori che si trasformano da semplici rifiuti a nuovi oggetti creativi.

Info: Brandstorming - Via Corsico 3, 20144 Milano - martedì/sabato 12.00/20.00, orario continuato - ultima domenica del mese (Mercatone dell’Antiquariato) - tel 0236595541 - www.brandstorming.it

 Versione stampabile




Torna