Rivoluzionaria luxury cosmetic cream da giorno con effetto Perky & Pearly.

PerkyPearl: la “P2 cream”

  Bellezza e Benessere  

PerkyPearl ha lanciato la P2 cream, un prodotto totalmente innovativo, creato dai laboratori SYNCHROLINE trademark di General Topics, leading company nel mercato dermatologico internazionale, per illuminare il viso, risvegliarlo, rendere più uniforme il colorito, donando alla pelle un vero effetto seducente e più giovane!

Con la sua formula rivoluzionaria, PerkyPearl P2 cream rappresenta la nuova frontiera delle creme da giorno e cambia il modo di prenderti cura di te stessa sin dall’inizio della tua giornata.

È così nato il concetto di “P2 cream” per un effetto Perky & Pearly, vivace e perlato.

PerkyPearl P2 cream è, inoltre, un’ ottima base per il make-up poiché ne esalta vivacità e permanenza per tutto il giorno!

PerkyPearl P2 cream appartiene ad una nuova “skin care category”, che ha avuto origine da una ricerca a seguito di una valutazione della psicologia del risveglio. L’obiettivo era creare un prodotto in grado di agire sulla sfera personale, enfatizzando autostima e auto soddisfazione, generando agli occhi degli altri attrazione, percezione di salute e bellezza. È infatti provato che è il colore, risultante da un armonico equilibrio di tinta, saturazione e luminosità, a determinare questi benefici.

Le principali caratteristiche di questo prodotto dalla ricetta innovativa: PerkyPearl crema da giorno SPF 15 dona, già dopo pochi minuti, un colorito radioso e vivace che si amplifica e consolida con l’utilizzo, giorno dopo giorno; PerkyPearl crema da giorno SPF 15 rende la pelle luminosa, ma non lucida. Al contrario, in caso di cute mista o tendenzialmente grassa, contrasta la lucidità che contraddistingue molte volte questo tipo di pelle; PerkyPearl P2 cream esercita una marcata azione idratante multilivello capace di raggiungere anche gli strati più profondi della pelle; PerkyPearl P2 cream esplica un’importante attività anti-ossidante in grado di minimizzare l’azione dannosa dei radicali liberi, prevenendo e contrastando la presenza di rughe d’età e d’espressione; PerkyPearl P2 cream protegge in modo ottimale dalle radiazioni ultraviolette A e B (SPF 15) ed ostacola l’accumulo di pigmento cutaneo e quindi la formazione di macchie scure della pelle; PerkyPearl P2 cream agisce come uno scudo per proteggere la tua pelle, la leviga e la rende setosa alleviando, se presenti, le sensazioni di tensione e secchezza.

PerkyPearl P2 cream ha prerogative uniche: una esclusiva piacevolezza d’uso, perfettamente stendibile sulla pelle, rapidamente assorbita per poter esplicare la sua azione, leggera ma persistente. PerkyPearl P2 cream, grazie alla sua tecnologia innovativa, può essere applicata su tutta la pelle del viso, incluso il contorno occhi e labbra ed il collo. La meravigliosa azione cosmetica di PerkyPearl P2 cream è il risultato delle più innovative ricerche scientifiche sviluppate per ottenere una veloce azione illuminante e vivacizzante sulla pelle.

Grazie al Brighteneen, un derivato di origine naturale contenuto nel Verbascum Thapsus, le radiazioni solari ultraviolette sono assorbite e rilanciate verso gli occhi di chi ti guarda in forma di radiazione a maggiore lunghezza d’onda, entrando nel campo della “radiazione visibile”.

L’estratto di Persicaria, agendo a livello della giunzione dermo-epidermica e sulla coesione dei piccoli vasi del viso, permette di ottenere una radiosità sia ottica che biologica.

L’associazione della taurina e dell’arginina, sapientemente miscelate, agisce sulla microcircolazione della pelle, ravvivandola.

L’acido etil ascorbico, una forma stabilizzata di vitamina C, esercita una efficace azione antiossidante ostacolando il processo di invecchiamento della pelle dovuto all’azione dei radicali liberi ed uniforma il colorito cutaneo ostacolando la formazione di macchie scure dovute ad eccessivi depositi di melanina.

Un derivato naturale del mais, una miscela di olii naturali estratti dalla Euphorbia Cerifera, e l’Acetilglucosamina idratano in superficie e in profondità fornendo una benefica riserva di acqua.

Il risultato? Un colorito vivace e luminoso che crea attrattività, percezione di giovinezza e benessere.

La AW-ATS Technology, amplificando l’azione funzionale dei preziosi ingredienti cosmetici contenuti nella formula, diminuisce la visibilità delle rughe del tuo viso già dopo pochi minuti dall’applicazione del prodotto.

La AW-ATS Technology, elaborata e resa praticabile nei laboratori SYNCHROLINE, permette al prodotto di adattarsi in modo intelligente a tutti i tipi di pelle: secca, mista o tendenzialmente grassa.

Il risultato? Una pelle, liscia, compatta, setosa e idratata

Con un solo gesto PerkyPearl dona al viso un effetto illuminante, antirughe, idratante e un’ottimale protezione dalle radiazioni ultraviolette!

In alcuni soggetti tendenzialmente predisposti al rossore cutaneo, il prodotto potrebbe aumentare l’intensità del fenomeno. Di norma tale effetto tende a scomparire con l’utilizzo del prodotto: nel caso in cui il rossore persistesse si consiglia di sospenderne l’impiego.

Quattro motivi per “indossare” Perky Pearl: quattro visibili benefici, quattro tipi di pelle, quattro stagioni, quattro prerogative uniche, tutto in un unico prodotto:

Il prodotto è in vendita in tutte le farmacie del territorio nazionale al prezzo di 32,00 euro (50 ml) e online

Info: www.perkypearl.com

 Versione stampabile




Torna