Silky Pop, l’ultima novità SBABAM, è in tutte le edicole

SBABAM: Silky Pop

  Tuttobimbi  

Setosa e colorata, Silky Pop è una sorprendente pasta da modellare, soffice e malleabile e dall’inconfondibile effetto seta, con cui i bambini possono dar sfogo alla fantasia e sbizzarrirsi a creare qualsiasi cosa. Conigli, treni, torte, paperelle ...

Con le formine SBABAM la creatività non conosce limiti.

Il materiale innovativo di Silky Pop è sicuro, non sporca e non lascia residui. Arriva in tanti vivacissimi colori, è facile da modellare e galleggia in acqua. Grazie alla sua nuova formula, la pasta non secca ed è sempre pronta a dare forma a nuove avventure. Silky Pop resiste ai colpi, non si deteriora e mantiene sempre la sua inimitabile sensazione al tatto.

Il divertimento arriva in edicola in comode valigette. Dentro ogni confezione si trova una formina, un coltellino di plastica per tagliare e tanta soffice pasta colorata. Tutto quello che serve per iniziare a dare forma alle emozioni con Silky Pop.

Un gioco creativo e stimolante per i più piccoli, Silky Pop è consigliata per bambini fra 4 e 12 anni. Si può collezionare in tutti i colori sia in edicola che sul sito www.sbabam.it.

Nata come distaccamento di Tema Promotional Gifts, Sbabam prende il volto da un team di professionisti creativi e dinamici, pronti in ogni momento a sviluppare spunti e a trasformarli in oggetti. Un gruppo di persone con una grande esperienza animata da passione, ambizione e amore per il proprio lavoro. #Sbabam è brand leader nei giochi in edicola grazie all’ideazione, progettazione e commercializzazione di oggetti divertenti e coloratissimi in grado di soddisfare il gusto dei bambini più esigenti, sempre attenti alle tendenze del momento.

Sbabam mette a disposizione l'intera gamma di prodotti sul proprio sito internet (www.sbabam.it) dove si possono acquistare collezioni o singoli prodotti.

Sul canale Youtube (SBABAMITALIA) sono disponibili gli Spot Tv e le migliori recensioni degli Youtuber. Sbabam ha implementato anche un'efficace strategia social con una pagina Facebook (sbabamworld) sempre aggiornata sulle attività del brand e sulle nuove uscite.

Info: Sbabam Srl - Viale Europa 22, 20861, Brugherio (MB) - tel +39039878499 - info@sbabam.it - www.sbabam.it

 Versione stampabile




Torna