Nital distribuisce in Italia Roomba e5, iRobot Roomba 980, Braava 390T e iRobot Braava Jet

Nital: i Robot

  Tecnologia  

Nital distribuisce in Italia i seguenti Robot: Roomba e5, iRobot Roomba 980, Braava 390T e iRobot Braava Jet.

Roomba e5 - L’aiutante domestico di cui non si potrà più fare a meno. Un nuovo dispositivo con connessione Wi-Fi e prestazioni migliorate per raggiungere elevati standard di pulizia quotidiana. Una delle principali innovazioni riguarda il sistema di pulizia a 3 fasi ed è costituito dal sistema a doppie spazzole multisuperficie di ultima generazione in silicone, che permettono di aderire a tutti i tipi di superfice e di raggiungere anche gli angoli più difficili di casa. La tecnologia Power-Lifting conferisce al dispositivo una potenza aspirante 5 volte maggiore rispetto ai sistemi AeroVac della già nota Serie 600, mentre il sistema Dirt Detect è in grado di riconoscere sull’intera superficie le aree di maggior sporco in cui concentrare l’azione pulente. La tecnologia brevettata di navigazione iAdapt, costituita da sensori intelligenti, consente a Roomba e5 di prendere più di 60 decisioni al secondo per muoversi senza problemi intorno a mobili, sedie e pareti, evitando scale e altri ostacoli. E se si vuole escludere il dispositivo da determinate stanze di casa, basta attivare le unità Dual Virtual Mode per creare una barriera a raggi infrarossi che delimiterà il suo percorso. Una volta ultimata la sessione di lavoro (circa 90 min) Roomba® e5 torna in automatico alla sua base di ricarica. E’ possibile gestire il ciclo di pulizia a distanza tramite l'app iRobot HOME (disponibile per iOS e Android), da cui si possono creare programmi di azione personalizzati per l’intera settimana, decidendo in base alle proprie abitudini a che ora attivare il robot in qualsiasi momento e da qualunque luogo ci si trovi. - Prezzo al pubblico: 499,99 euro.

iRobot Roomba 980 - E’ il robot aspirapolvere in grado di pulire un appartamento di 180 metri quadri. Un dispositivo smart che può essere gestito tramite Wi-fi e con l’App iRobot Home, per poterlo azionare in ogni momento e da qualsiasi luogo. Il Sistema intelligente di navigazione iAdapt 2.0 con Visual Localization iAdapt Camera permette a Roomba 980 di muoversi senza problemi e di pulire in piena autonomia e in modo molto efficiente tutte le stanze della casa. I sensori visivi creano precisi punti di riferimento e permettono al robot di non perdere mai traccia della sua posizione, mentre il sistema di rilevamento del vuoto aiuta a riconoscere scale e dislivelli. Inoltre, il sistema di pulizia AeroForce™ a 3 stadi permette di prelevare facilmente polvere, peli, e residui più grandi come cereali, grosse briciole, pop corn etc. - Prezzo al pubblico: 1.049 euro.

Braava 390T - Progettato per rimuovere rapidamente e sistematicamente sporco e polvere dal pavimento. iRobot Braava può essere impostato sia in modalità di pulizia “a secco” Sweep o “umida” Mop e pulisce e lava i pavimenti utilizzando i panni di pulitura riutilizzabili in dotazione. Può anche utilizzare panni usa e getta. iRobot Braava, in virtù di un design sottile e raffinato, può passare ovunque e, grazie al peso estremamente contenuto (solo 1,8 Kg), può essere facilmente trasportato senza alcuna fatica. È semplicissimo da usare: è sufficiente infatti applicare alla sua piastra di pulizia rimovibile un panno (umido o asciutto), metterlo a terra e premere il tasto “Start”. A tutto il resto penserà lui: inizierà subito a passare il panno sul pavimento per poi, a pulizia terminata, ritornare autonomamente da dove è partito. - Prezzo al pubblico: 369 euro.

iRobot Braava Jet - Il puliscipavimenti capace anche di lavare autonomamente i pavimenti in legno e piastrelle, rimuovendo le macchie e lo sporco di ogni giorno. Caratterizzato da un design compatto e squadrato, con testina di pulitura basculante e Precision Jet Spray, per riuscire a raggiungere anche gli angoli più difficili. Per questo è ideale soprattutto in ambienti come bagno e cucina, che necessitano una pulizia frequente. Inoltre, grazie a 3 panni diversi, è in grado di eseguire 3 operazioni di pulitura pavimenti: spolverare a secco, lavare, inumidire. - Prezzo al pubblico: 249 euro.

 Versione stampabile




Torna