Il drink che rivoluziona il modo di bere cocktail

Cocktail House The Original

  Food and beverage  

Cocktail House The Original, nato da un’idea di Alessandro Grieco, proprietario negli anni ’90 del ristorante milanese “Controvapore”, animato dal desiderio di realizzare il cocktail perfetto, è il primo cocktail ready-to-drink simbolo di un’autentica evoluzione nel mondo del Bartending e della Mixology.

Basta versare il mix in un bicchiere colmo di ghiaccio e si ottiene subito un drink di alta qualità. Grieco, infatti, è partito da un’attenta ricerca e selezione delle materie prime, prodotte appositamente per Cocktail House da un rinomato liquorificio, fino alla più calibrata miscelazione garantita dalla collaborazione con Bruno Vanzan, Brand Ambassador, noto barman pluripremiato nonché Campione Mondiale di Flair Bartending 2016.

La collezione Cocktail House The Original conta 8 grandi classici - Black Russian, Boulevardier, Cosmopolitan, Daiquiri, Margarita, Negroni, Vodka Sour, Whiskey Sour - cui si affiancano 2 cocktails speciali, il Sushi Martini e il White Sensation: con essi Vanzan ha ottenuti grandi riconoscimenti internazionali.

Cocktail House è il partner perfetto per tutte le occasioni, grazie al suo packaging di design, studiato per garantire praticità e versatilità, senza rinunciare all’estetica.

Il prodotto è disponibile in comodi box da 2 o 12 pezzi e in un elegante cofanetto in legno da 12 pezzi da sfoggiare nelle migliori occasioni.

Cocktail House The Original è partner nell’evento Grand Hotel, mostra-installazione di Elle Decor, in scena dal 4 al 21 ottobre, nella cornice esclusiva di Palazzo Morando, in via Sant’Andrea 6 a Milano.

Info: Cocktail House The Original - Corso Elvezia 16, 6900 Lugano, Svizzera - www.cocktailhousetheoriginal.com

 Versione stampabile




Torna