L’esclusiva linea viso che tratta l’ipersensibilità cutanea grazie alla tripla azione combinata di formulazioni innovative

Bioline Jatò: De-Sense instant Relief

  Bellezza e Benessere  

DE-SENSE instant relief è la nuova, innovativa linea cosmetica adatta a tutti i tipi di pelle, che i laboratori Bioline Jatò (nati 39 anni fa a Trento, dalla passione, dalla determinazione e dall’intuizione di Clara Macchiella Corradini, fondatrice dell’azienda) hanno studiato per lenire, difendere e correggere l’aspetto dei segni dell’ipersensibilità cutanea.

Questa condizione si caratterizza per una reattività ancora più pronunciata rispetto alla pelle sensibile e per una maggiore fragilità nei confronti dei comuni agenti esterni. Si manifesta solitamente con un arrossamento cutaneo più o meno evidente del viso, spesso accompagnato da bruciore, pizzicore o prurito.

A causarla possono essere fattori ambientali (quali inquinamento, radiazioni UV, caldo o freddo eccessivo…), uno stile di vita malsano o inadeguato alle necessità dell’organismo, fattori psicologici o fattori ormonali.

È importante trattare l’ipersensibilità cutanea nel modo più corretto, per evitare che l’arrossamento da temporaneo diventi permanente: DE-SENSE instant relief lo fa con una nuova generazione di formule funzionali, naturali e tecnologiche che si prende cura della pelle nel pieno rispetto delle sue caratteristiche.

DE-SENSE instant relief lenisce la sensazione di bruciore o pizzicore, difende dagli agenti nocivi e corregge gli inestetismi visibili dovuti all’ipersensibilità. La sua efficacia è garantita dall’azione ultra mirata di tre componenti principali:

BIOMIMETIC TECHNOLOGY, una tecnologia che utilizza due peptidi biomimetici studiati specificamente per la sensibilità cutanea. Aumenta la tollerabilità agli agenti ambientali, offrendo sollievo immediato e duraturo;

MULTI-RECOVERY COMPLEX, un complesso dalle avanzate proprietà riparatrici che favorisce il ripristino della barriera cutanea, rafforzando le difese naturali;

ULTRA-SOOTHING COMPLEX, un’esclusiva associazione di sostanze lenitive eidratantiche insieme a preziosi pigmenti minerali riduce la visibilità dei rossori transitori e permanenti, uniformando l’incarnato.

Grazie a DE-SENSE instant relief, la pelle si rafforza in profondità eriacquista la sua naturale morbidezza ed elasticità: il risultato è un viso dall’incarnato uniforme che riporta i segni visibili di un sollievo ritrovato!

DE-SENSEinstant relief propone sia cosmetici domiciliari sia cosmetici professionali.

I prodotti cosmetici domiciliari della linea DE-SENSE instant relief, utilizzati in sinergia al trattamento professionale, permettono di massimizzare i risultati estetici ottenuti.

SIERO SOSTETRAPEPTIDE TETRAPEPTIDE-15 / OLIO DIARGAN / GPI - Booster intensivo ultra-attivo ai peptidi biomimetici indispensabile per le pelli ipersensibili ereattive. Rafforza la barrieracutanea, per un comfort prolungato.

CREMA IDRATANTE TETRAPEPTIDE TETRAPEPTIDE-15 / VITAMINA E / GPI - Formula a rapido assorbimento che riduce visibilmente i segni dell’ipersensibilità cutanea e aumenta la tollerabilità della pelle alle aggressioni esterne, per un colorito uniformee luminoso.

CREMA NUTRIENTE TETRAPEPTIDE TETRAPEPTIDE-15 / OLIO DI RISO / ACIDOGLICIRRETICO - Formula ricca ultra efficace nel migliorare l’aspetto dei segni visibili dell’ipersensibilità cutanea, prevenendone la ricomparsa. Nutre in profonditàla pelle che ritrova morbidezza ed elasticità.

CC CREAM COLOUR CORRECTOR PENTAPEPTIDE SPF30 PENTAPEPTIDE-59 / ESTRATTO DI GINKGO /PIGMENTI MINERALI - L’efficacia di una crema attiva e l’effetto correttore di una CC cream. Protegge, lenisce e minimizza le imperfezioni cutanee. Una tonalità universale si fonde sulla pelle, uniformando l’incarnato grazie a preziosipigmenti minerali.

Il percorso professionale DE-SENSE instant relief è costituito da un siero concentrato, una maschera lenitiva ed una crema idro-nutriente: tre formulazioni di nuova generazione in grado di fornire risultati visibili e concreti.

Info: www.bioline-jato.com.

 Versione stampabile




Torna