E’ la novità della stagione FW 18

Brums: il Montgomery 3.0

  Moda e tendenze  

Capo iconico e di gran tendenza per il prossimo inverno, capospalla dal fascino intramontabile, “cappotto casual classic” per antonomasia, il montgomery si propone in una versione assolutamente rinnovata nella collezione Brums FW18.

Il montgomery, infatti, viene proposto in una versione completamente nuova che unisce armonicamente l'aspetto innovativo e la grande tradizione sartoriale.

Il taglio lineare e la linea snella celano la novità assoluta del capospalla: l'imbottitura THINDOWN, il primo ed unico tessuto di piuma al mondo 100% Made in Italy.

Il rivoluzionario tessuto, brevettato in tutto il mondo, offre tutti i vantaggi naturali della piuma come leggerezza, traspirabilità e calore in un spessore minimo. THINDOWN garantisce un incredibile isolamento termico e grazie alla distribuzione uniforme delle piume elimina il passaggio del freddo ed evita la fuoriuscita di piume.

Classicità ed innovazione, ma anche ricercatezza e unicità, questi gli elementi che caratterizzano il Montgomery 3.0, che sarà confezionato a mano e prodotto in serie limitata, per garantire l'esclusività del capo, inoltre, ciascun pezzo corrisponderà ad un numero.

Per la stagione FW18-19 Brums lo propone in due nuances differenti: in blu navy classico ed elegante per i bambini e in rosso sgargiante per le bambine, entrambi con la fodera logata tone sur tone.

Grazie alla qualità eccezionale firmata Brums e al suo fascino intramontabile, il Montgomery 3.0 sarà un must-have della prossima stagione invernale.

 Versione stampabile




Torna