Eccellenza e stile nel make-up della prossima stagione AW 18/19

Patriciami: Iconic Collection

  Bellezza e Benessere  

Archiviati i colori pop dell’estate che PatriciaMi, new concept dello storico marchio cosmetico Patricia Milton, aveva racchiuso nella sua ultima collezione Jungle Fever, è arrivato il tempo di realizzare un nuovo make-up dalle nuance più calde per valorizzare la bellezza e lo splendore femminile anche nelle giornate grigie di città restituendo ad ogni donna carattere e fascino.

Il ritratto di una donna senza tempo, elegante e alla continua ricerca di bellezza ha ispirato ICONIC, la nuova collezione make-up di PatriciaMi per la prossima stagione Autunno/Inverno 2018/2019.

La ricetta base di ICONIC Collection è un gioco di chiaro-scuri che sprigionano un’aura di eleganza e fascino e che esprimono l’unicità di chi li indossa. Femminilità e carattere, un connubio che si rispecchierà nella scelta delle texture e dei colori della Collezione per creare un maquillage naturale oppure l’affascinante “bourgogne look”. Bronzo e bordeaux sono, infatti, le due tonalità protagoniste di questa collezione: colori caldi, luminosi e avvolgenti per regalare uno stile sofisticato e di classe.

La collezione ICONIC inaugura la prossima stagione con Soft Touch, una cipria compatta trasparente dall’effetto matt per contrastare la lucidità della pelle, preservando la bellezza della base viso da valorizzare con Bronze&Shine, una terra abbronzante e illuminante per conferire massima luminosità al volto.

Gli occhi, poi, sono esaltati da Magnetic Eyes, ombretti dalla texture cremosa, facili da applicare e sfumare. La texture ultra confortevole garantisce un tratto omogeneo e facilmente sfumabile. Durata garantita fino a 8 ore. Disponibile nelle varianti bronze e rosso cardinale.

E per delineare perfettamente la forma dell’occhio c’è Ink Liner, l’innovativo eyeliner liquido a pennarello che crea giocosi tratti che valorizzano lo sguardo. La texture waterproof permette una tenuta fino a 12 ore senza sbavature.

Infine, le labbra definite con Lip Contour, la matita a due colori per creare infiniti effetti cromatici, oppure con My Matt, rossetto liquido dal finish opaco long lasting dalla speciale formulazione che mantiene le labbra morbide e vellutate.

I cosmetici PatriciaMi sono dermatologicamente testati e possono essere acquistati nei migliori Centri Estetici, Istituti di Bellezza, Centri Benessere, SPA e Coiffeurs.

 Versione stampabile




Torna