La collaborazione con la cantautrice italiana continua anche per la stagione Autunno/Inverno con 32 esclusivi modelli

Dolcenera per Deichmann A/I 2018

  Moda e tendenze  

Dopo il successo della sua prima collezione di scarpe P/E 2018, Deichmann ha annunciato che continuerà la collaborazione con la cantautrice italiana Dolcenera anche per la stagione Autunno/Inverno 2018.

La nuova collezione comprende 32 nuovi modelli di scarpe: ankle e biker boots, stivali alti e overknees, ma anche stringate, sneaker e decolleté, che, ancora una volta, trasmettono il tocco rock e l’ecletticità di Dolcenera, che, negli anni, ha più volte modificato il suo stile con diverse influenze. Modelli dai colori classici e adatti alla stagione come il nero, ma anche bianco e un tocco di rosso realizzati con una varietà di materiali, applicazioni vari come fibbie, perle e strass ideali per sfoggiare un look davvero glam rock e sempre attuale.

Dolcenera è stata scelta da Deichmann come ambassador della nuova Capsule Collection, in vendita solo nel mercato italiano, perché è un’artista fuori dal comune, creativa, amante della moda, costantemente in movimento ed evoluzione e quindi in grado di rappresentare al meglio l’ecletticità dei diversi modelli.

I modelli, selezionati personalmente da Dolcenera, riflettono il suo stile deciso e versatile sempre attento ai trend della moda e in grado di conquistare un target giovane e varie tipologie di donne. Ecco perché la nuova collezione soddisfa i gusti più svariati dell’universo femminile alla ricerca degli outfit più attuali da indossare per la stagione in arrivo.

E’ un piacere immenso per me poter continuare la collaborazione con DEICHMANN iniziata l’anno scorso e che prevede la realizzazione di due collezioni. - afferma Dolcenera - Il mio ultimo singolo è un inno alla vita, alla condivisione e al rispetto della Terra. E cos’è che ci collega alla Terra? I piedi, le scarpe e il nostro intercedere nella vita e nel mondo. Una volta capito questo, le sinergie tra me e l’azienda sono state facili e immediate.

La nuova collezione è stata presentata in anteprima esclusiva a un gruppo selezionato di giornalisti, fashion stylist, blogger, influencer e VIP presso il Teatro Vetra di Milano con un esclusivo Fashion Show ideato dal famoso direttore artistico Giorgio Testi. L’evento è stato anche l’occasione per celebrare i 10 anni di presenza sul mercato italiano di Deichmann che ha aperto una propria sede nel 2008. Da allora sono stati inaugurati 74 negozi monomarca, caratterizzati da grandi superfici di circa 450 mq moderne e accoglienti, gestiti direttamente e diffusi capillarmente nel Nord, Centro e Sud Italia. Nel 2017 sono state vendute 3.4 milioni di paia di scarpe in Italia grazie alla rete di vendita e all’online shop che permette di fare acquisti 24 ore su 24.

I modelli della collezione Dolcenera per Deichmann A/I 2018 sono disponibili in tutti i negozi ed anche online a un prezzo che va da 24,90 € a 49,90 € e nelle misure dal 36 al 42.

Info: www.deichmann.com

 Versione stampabile




Torna