La Rocker Jkt è pensata per le donne amanti dell’avventura invernale

Eider: Rocker Jkt 2.0 W Es

  Moda e tendenze  

Il brand Eider, oggi parte del Millet Mountain Group, fornisce abbigliamento dal 1962.

Fondato dal sarto George Ducruet ad Annecy, il brand ha sempre fatto della vestibilità la sua forza. Tutte le collezioni, che comprendono abbigliamento per la montagna attiva e per lo sci in inverno, sono guidate dal concept “Motion First”, per far sì che chiunque possa godere al meglio della montagna, in completo comfort.

La Rocker Jkt, ad esempio, è pensata per le donne amanti dell’avventura invernale che ricercano, oltre alla performance sulla neve, anche un look che si faccia notare.

Questo capo, infatti, fa parte della capsula realizzata con l’artista Esther Stocker, interamente realizzata utilizzando strutture geometriche in bianco e nero. Le due membrane elasticizzate offrono, allo stesso tempo, comfort e protezione massimi, in una giacca ricca di dettagli per godere al massimo delle giornate sugli sci.

Caratteristiche: Taglio regolare e femminile / Cappuccio tridimensionale e regolabile in due punti / Apertura centrale con zip impermeabile a doppio cursore / Zip laterali di ventilazione / Seconda zip sul collo per un comfort maggiore / Due tasche laterali con zip, una tasca sul petto / Polsini e fianchi regolabili.

Materiali: - Defender H+ 2way Stretch Print // 15k/15k // C0 Dwr // 100% Pes - Defender H+ 4 Way Stretch // 20k/20k // C0 Dwr // 85% Pa 15 % Ea - Imbottitura: E-Loft (Body 120 Gr / Sleeves 80 Gr)

Peso: 840g

Prezzo: 399,95€

Info: www.eider.com

 Versione stampabile




Torna