Il brand MULTIPOWER è ora nel portafoglio di D&C

MULTIPOWER: barrette tecniche e snack proteici

  Salute  

Il brand MULTIPOWER, che da 40 anni sviluppa e produce una vasta gamma di prodotti in continuo aggiornamento per gli sportivi più attenti, per i cultori del benessere o, semplicemente, per gli amanti della vita attiva, ha comunicato che potenzia la sua presenza in Italia grazie all’accordo con D&C (Gruppo Eurofood), che importa e distribuisce, in esclusiva per il nostro Paese, nel Canale GDO, il brand preferito dagli sportivi.

Le Barrette tecniche e gli Snack proteici di MULTIPOWER, infatti, sono pensati per tutti coloro che hanno bisogno di un surplus di proteine rispetto a quelle fornite normalmente da una dieta equilibrata: apportano, infatti, il più alto contenuto di proteine rispetto ai competitor sul mercato senza dimenticare gusto e consistenza.

Gli integratori MULTIPOWER possono essere un aiuto anche in regimi alimentari volti al mantenimento o alla perdita di peso in quanto sono alimenti con un basso contenuto di calorie, grassi e carboidrati.

MULTIPOWER, quindi, è perfetto per migliorare la forma fisica e mantenersi in salute. Le proteine aiutano a preservare e costituire la massa muscolare, aumentare il metabolismo, tenere costanti i livelli di energia, abbassare gli zuccheri nel sangue, aumentare il senso di sazietà, rafforzare il sistema immunitario e mantenere la naturale produzione di ormoni.

Gli integratori proteici MULTIPOWER, da consumare al posto della colazione, come snack durante i pasti o dopo una intensa attività fisica, contengono un mix di 3 tipi di proteine - concentrate, isolate e idrolizzate - che garantiscono alta digeribilità, alta percentuale di proteine e un’azione più prolungata grazie alle tre diverse velocità di assorbimento.

La linea di barrette MULTIPOWER comprende:

53% Protein Bar - al gusto Cocco oppure Berry Yogurt - tutto il gusto e la consistenza delle barrette, con 26,5 grammi di proteine, solo 0,7 grammi di zuccheri e senza coloranti artificiali..

40% Protein Fit - al gusto Vaniglia, Yogurt alla Pesca o Cioccolato alle Mandorle - un ottimo snack spezzafame con il 40% di proteine, veri pezzi di frutta, ricco di fibre e povero di zuccheri.

Power Layer - lo snack goloso ma senza sensi di colpa, con il 30% di proteine e senza zuccheri aggiunti, poche calorie e tanto gusto nelle due versioni Caramello e Cookies.

 Versione stampabile




Torna