Trattamento per il viso alla mela e mandorla di Provenza

L’Occitane alle mele

  Bellezza e Benessere  

Ispirati dalla fisioterapia e dall’aromaterapia, scegliamo gli ingredienti di origine naturale che si adattano meglio a tutti i tipi di pelle e li combiniamo per garantire efficacia e tolleranza dermatologica.

Curiamo inoltre le texture con l’obbiettivo di soddisfare i desideri femminili così da trasformare il semplice gesto dell’applicazione in un momento di puro benessere.

La gamma MANDORLA-MELA è stata studiata per le donne dai 25 ai 35 anni. Migliora la pelle e la protegge efficacemente dai primi segni d’invecchiamento. Infatti, proprio al raggiungimento dei 30 anni, la pelle inizia a subire i primi cambiamenti che alterano la sua freschezza. Queste cause si possono riassumere in tre punti: Le condizioni della nostra vita quotidiana (inquinamento, fumo, raggi UV, stress) indeboliscono i meccanismi di autodifesa della pelle. Conseguenza: la pelle diventa più vulnerabile ai radicali liberi che causano il suo prematuro invecchiamento. Il rinnovo cellulare diminuisce, la microcircolazione rallenta, le tossine si accumulano e la pelle ha difficoltà a trattenere liquidi. Con il tempo le fibre di collagene e l’elastina diminuiscono e la rete, che tiene compatta la pelle si disorganizza. Conseguenza: la pelle perde tonicità ed elasticità diventando soggetta a piccole rughe. Sotto l’influenza dei fattori ormonali, le ghiandole raggiungono la loro dimensione massima. Conseguenza: i pori sono più visibili.

Per soddisfare le necessità delle donne tra i 25 e i 35 anni, il laboratorio de l’ OCCITANE ha messo a punto un complesso brevettato a base di mandorle e mele della Provenza. Le mandorle e le mele che utilizziamo nelle nostre formule sono raccolte nel sud della Francia da produttori che collaborano con noi e fanno parte quindi del nostro “team” da veramente molto tempo. Questo ci permette di garantire il controllo e l´origine geografica dei nostri ingredienti e di contribuire a promuovere la comunicazione dei "know-how" di Provenza. Le Proteine della mandorla dalle proprietà emollienti, l’estratto di mela biologica con proprietà anti radicali liberi e l’aceto di mela biologica dalle proprietà astringenti, sono associati in un unico complesso, per offrire una risposta globale alle donne che desiderano proteggere la loro pelle dall´invecchiamento prematuro e preservare la loro bellezza.

FLUIDO VELLUTATO PER IL VISO - L’ OCCITANE completa la sua linea dedicata alle donne tra i 25 e i 35 anni con una cura idratante, leggera e fresca che dona alla pelle tonicità e luminosità allo stesso tempo. Un fluido vellutato che migliora la pelle ed aiuta a proteggerla dai primi segni d’invecchiamento. La sua formula dalla texture fresca e leggera contiene un´associazione unica di principi attivi: Proteine della mandorla e del silicio, che migliorano la sua elasticità e riducono le rughe (prove in-vitro), Estratto di mela biologica, per migliorare la grana della pelle e favorire la lotta contro i radicali liberi (prova in-vitro), Aceto di mela biologica, per contribuire a stringere i pori, Latte di mandorla, per ammorbidire la pelle, Micro particelle d´origine naturale, per illuminare la pelle.

GEL CONTORNO OCCHI - Un gel contorno occhi fresco e dalla texture fluida e morbida che aiuta a proteggere efficacemente il contorno occhi dai primi segni d’invecchiamento. Da Cinque a dieci volte più sottile della pelle del viso, meno idratato e costantemente sollecitato, il contorno occhi è una zona fragile che messo a dura prova da stress, stanchezza o la mancanza di sonno. Per ridurre le rughe, le borse e le occhiaie è importante trattare questa zona con una cura specifica fresca e non grassa. La formula del gelo occhi velluto contiene un´associazione unica di principi attivi: Proteine di mandorla, per contribuire a ripristinare la grana della pelle, migliorare la sua elasticità e lisciare le piccole rughe (prove in vitro), Un estratto di mela biologica, per favorire la lotta contro i radicali liberi, Micro particelle d´origine naturale, per illuminare la pelle, Un complesso vegetale per combattere le occhiaie (prova in vitro), Flavonoidi estratti dall´arancia morbida, per un´azione anti-borse.

 Versione stampabile




Torna