La collezione Fashion della linea Gold

CYBEX: VALUES FOR LIFE

  Tuttobimbi  

CYBEX ha presentato VALUES FOR LIFE, la sua prima collezione Fashion della linea Gold rivolta a genitori moderni che hanno grandi aspettative sia per l’artigianalità sia per l'estetica del design. Per tutte le mamme e i papà che tengono molto ai loro valori familiari fondamentali, godendosi la libertà di scegliere con saggezza, ma anche con un tocco di stravaganza.

Amore, rispetto, forza e fiducia sono valori fondamentali che i genitori vogliono trasmettere ai loro figli per una vita felice. Inoltre, questi valori sono parte integrante del principio CYBEX D.S.F., in cui sono offerti i migliori prodotti alle giovani famiglie. La filosofia D.S.F. sta per Design, Sicurezza e Funzionalità.

Con VALUES FOR LIFE, CYBEX trasmette visivamente i quattro valori fondamentali della famiglia attraverso la propria collezione moda della linea Gold dividendoli in design individuali: LOVE (rosso), RESPECT (verde), TRUST (blu) e STRENGTH (nero).

Ispirata al trend delle attuali collezioni moda, la Fashion Collection della linea Gold CYBEX VALUES FOR LIFE fonde anche i moderni disegni astratti di leopardi, cuori, corone e robot per creare un mix visivo di insegne postmoderne. Questo concetto di design viene quindi realizzato sul passeggino, sul Balios S e sui passeggini della linea S EEZY con applicazioni in pelle, su telaio metallico. La collezione comprende anche il marsupio BEYLA TWIST e la culla da viaggio ultracompatta COCOON S.

CYBEX, fondata nel 2005, è conosciuta a livello mondiale per il design iconico, la tecnologia innovativa, la funzionalità e la sicurezza su tutti i suoi prodotti, realizzati per gli adulti alla moda che affrontano la genitorialità. All'inizio del 2014, la società tedesca CYBEX si è fusa con Goodbaby International Holding Limited. Il gruppo è una delle aziende leader a livello mondiale per lo sviluppo e la produzione di prodotti per bambini e ragazzi. Gli amministratori delegati di CYBEX sono Johannes Schlamminger e Raoul Bader.

Info: www.cybexonline.com

 Versione stampabile




Torna