Il nuovo correttore per un make up impeccabile

Make up Factory: Real Conceal

  Bellezza e Benessere  

Make up Factory ha presentato la nuova collezione Real Conceal, l’arma perfetta per un look radioso ed una pelle impeccabile. Il nuovo Real Conceal, correttore coprente con un applicatore a cuscinetto, uniforma le imperfezioni della pelle, nasconde occhiaie e macchie scure, cancella tutti i segni della stanchezza, regalando allo sguardo un “Wake up effect”.

Perfetto per ogni tipo di pelle, la sua formulazione garantisce un'elevata copertura per una carnagione radiosa e fresca, che dura tutto il giorno. Grazie alla sua texture morbida e cremosa, il Real Conceal è la base perfetta per il trucco in quanto facile da sfumare: una volta steso, l’area sotto l’occhio apparirà subito liscia e uniforme.

Tra gli ingredienti idratanti che lo compongono c’è la caffeina, perfetta per un effetto Wake Up. L'applicatore soft cushion rende l'applicazione facile e precisa. La pratica forma a penna, per dosare al meglio la quantità di prodotto da utilizzare, in combinazione con il meccanismo a scatto, rende il Real Conceal il prodotto ideale anche per chi ama viaggiare.

Il Real Conceal è disponibile in 8 colori: “Light Porcelain” N. 10, “Soft Cream” N. 15, “Honey” N. 40, “Medium Sand” N. 45, “Camel” N. 55, “Rich Caramel” N. 65, “Soft Beige” N.20 e “LightApricot” N.30.

Oltre ad essere dermatologicamente testato, il Real Conceal di Make Up Factory è adatto a tutti i tipi di pelle. Con la sua alta copertura, si adatta perfettamente alla tendenza dei correttori a copertura totale nascondendo le occhiaie, i rossori o i capillari/le piccole imperfezioni grazie al suo “wake up effect” che in un istante cancella le tracce della stanchezza lasciando un aspetto naturale.

Con il Real Conceal di Make up Factory ogni donna potrà scegliere la cromia che più si adatta al proprio incarnato, diventando un compagno affidabile e indispensabile in ogni occasione.

Real Conceal di Make up Factory: contenuto: 2,5 ml - prezzo consigliato: 28,00 euro

Ricordiamo che il marchio Make Up Factory è distribuito in Italia da Finmark in una rete selezionata di profumerie e che è acquistabile anche online nella e-boutique goldOclock (www.goldoclock.com).

Info: www.finmark.it

 Versione stampabile




Torna