La linea propone i personaggi che animano le storie dei DC Comics

La nuova linea Batman Mission

  Tuttobimbi  

DC Entertainment, Warner Bros. Animation, Warner Bros. Consumer Products e Mattel hanno unito le forze e lanciato la linea DC Batman Mission 365, rendendo tangibili tutte le incredibili avventure del “Cavaliere Oscuro” nella pericolosa Gotham City.

DC Batman include la più forte e variegata linea di personaggi che animano le storie dei DC Comics, in un mondo coinvolgente.

Batman Personaggi - Per giocare e ricreare i combattimenti tra i super eroi più iconici di sempre e gli spietati cattivi, arrivano i personaggi da 30 cm, riproduzioni fedeli nei minimi dettagli con 11 punti di articolazione per ricreare l’azione. L’assortimento include 8 personaggi in tutto.

Batman Batmobile - L’oggetto più iconico dei fumetti DC Comics prende forma, in una riproduzione con tanto di ruote mobili e due cannoni sparamissili, con 2 missili inclusi nella confezione. La Batmobile è compatibile con tutti i personaggi alti 30 cm per ricreare le azioni nel modo più veritiero ed emozionante!

Il gioco è consigliato per bambini 4+. I personaggi sono in vendita al prezzo suggerito al pubblico di € 14,99, mentre la Batmobile è in vendita al prezzo suggerito al pubblico di € 29,99.

 Versione stampabile




Torna