E’ stata confermata testimonial anche per la stagione Autunno Inverno 2018-19

Talco: Anna Safroncik di nuovo testimonial

  Moda e tendenze  

La bella e popolare attrice Anna Safroncik è stata confermata per la terza stagione consecutiva protagonista della nuova campagna Autunno Inverno 2018-19 del marchio di abbigliamento Talco.

La conferma da parte di Talco non può che rendermi felice. - ha dichiarato Anna - Questa volta posso dire di aver davvero trovato una collezione che mi rappresenta al 100%. - ha aggiunto - Capi moderni, versatili e soprattutto molto rock proprio come me. - ha commentato - Ogni donna può trovare in Talco il proprio stile e può trasformarsi cambiando anche solo un dettaglio del proprio look, come ho fatto io sul set della nuova campagna.

L’attrice Anna Safroncik, sempre più impegnata tra lavoro e progetti sociali, più radiosa che mai e felicemente single, come lei stessa si definisce, interpreta una collezione che non mancherà di stupire, offrendo una vastissima scelta di capi e di calzature rigorosamente made in Italy, a cui si aggiunge una vasta collezione di borse, a un prezzo assolutamente accessibile, con un giusto mix tra stile e qualità.

Super grintosa col jeans nero, camicia bianca e bomber in ecopelle, diventa super stylish col capppottino viola - colore che torna in scena per abbinamenti di grande effetto - romantica con abito lungo in chiffon a fiori, o ancora audace con abitino in fantasia animalier, cool con gonna ampia abbinata a maglia cropped in tricot, sofisticata con abito longuette nero

Trendy il poncho black and white in stile gaucho rivisitato in chiave urbana, impeccabile il lungo abito boho chic color caramello abbinato al paltò scozzese e super easy l’abitino in maglia nell’intramontabile fantasia pied de poule.

Immancabile il denim, presente in innumerevoli lavaggi, dal dark blue al destroyed, in diversi colori e in tantissimi fit, dal super skinny al flair, e ricchisisma la collezione di giacche imbottite, in fantasia o in tinta unita, di diversi pesi e lunghezze, perfette con qualsiasi look, da quello più casual a quello più sifisticato.

Il tutto, e molto altro ancora, abbinato a una ampia scelta di calzature in pelle, rigorosamente made in Italy. Dagli staivaletti texani alle sneaker in fantasia animalier, dai biker con borchie ai cuissard, dalle slip-on in neoprene alle polacchine con maxi fiocco.

Vera novità è a la collezione di borse che offre versatilità e praticità, dagli attualissimi modelli a secchiello alla comoda postina, anche in vernice, dall’ imperdibile zainetto alla cacciatora, dalla shopping alla maxi clutch a busta.

La nuova campagna, che presenta immagini di grande forza sia a colori che in bianco e nero, scattate da Nicola Passalacqua, art director di lunga esperienza, sarà veicolata nei prossimi giorni nell’ambito di un piano pubblicitario che include una importante attività nazionale di affissione statica, dinamica e digitale, e la distribuzione di materiale per il punto vendita nei 40 store monomarca presenti attualmente in Italia nei più importanti centri commerciali, oltre che attraverso il sito web e i social di Talco.

Il marchio Talco si é fatto conoscere negli anni attraverso i volti di Paola Barale, Belen Rodriguez, Catrinel Marlon, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, che hanno contribuito a rendere il brand molto amato da un pubblico femminile sempre più ampio, alla ricerca di un prodotto stilisticamente accattivante, made in Italy e con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Talco é distribuito da Berton Line Srl sia in negozi esclusivi sia in store multimarca in Italia e all'estero.

Info: www.talco.eu

 Versione stampabile




Torna