Oltre 100 nuovi personaggi contenuti nei nuovi ovetti color giallo, tutti da schiudere e collezionare, sono i protagonisti della terza stagione di Hatchimals CollEGGtibles

Hatchimals Colleggtibles: arriva la terza stagione degli ovetti da collezionare!

  Tuttobimbi  

Un intero universo fatto di piccole uova contenenti simpatiche creature fantastiche, in colori e temi diversi, provenienti dal sorprendente mondo di Hatchtopia, una terra nascosta piena di luoghi incantati dove agli Hatchimals piace passare il tempo.

In arrivo in Italia a settembre 2018, la terza stagione di Hatchimals CollEGGtibles include alcune fantastiche novità.

Sui nuovi ovetti color giallo sono disegnati due cuoricini che cambiano colore se riscaldati e rappresentano il legame che unisce alcuni Hatchimals, che è il tema della nuova stagione. Schiudendo le uova infatti si possono trovare 3 inedite tipologie di Hatchimals CollEGGtibles, I Best Friend, i Twins e le Squad: ogni personaggio fa quindi parte di una coppia di amici, di gemelli o di una crew, rendendo l’esperienza della collezione ancor più entusiasmante perché i bambini dovranno ricreare, facendosi aiutare dalla Mappa da Collezione, le coppie o i gruppi di amici cercandoli tra gli oltre 100 nuovi personaggi con diversi livelli di rarità.

Hatchimals CollEGGtibles sono realizzati in uno speciale materiale brevettato, ideato per regalare ai bambini la magia della schiusa di un vero uovo. Semplicemente premendo il guscio per rompere l'uovo, si potrà così veder nascere la creatura al suo interno! Tante le confezioni disponibili, Hatchimals CollEGGtibles 1 pack e 2 pack, contenenti rispettivamente 1 e 2 uova, Hatchimals CollEGGtibles 5 pack contenente 4 uova più 1 personaggio in regalo, infine i simpatici Portauova glitterati da 12 uova, in cui si possono trovare tanti personaggi esclusivi!

 Versione stampabile




Torna