Per tutto il mese di settembre saranno attive delle promozioni per gli acquisti online delle due realtà torinesi

Quercetti e Pastiglie Leone insieme per rallegrare il rientro a lavoro

  Tuttobimbi  

Settembre, mese di novità. Quercetti, storico marchio del giocattolo, incontra il colorato e goloso mondo delle Pastiglie Leone, altra realtà torinese DOC.

In settembre, chiunque acquisti i giocattoli Quercetti sul sito www.quercetti.com riceverà uno sconto sugli ordini delle dolci bontà firmate Leone.

Sempre attenta a creare ricette buone e naturali, Pastiglie Leone è specializzata nella produzione di dolci e caramelle che da 160 anni addolciscono il palato di grandi e piccini. Un mondo di dolcezza, creato attraverso ricette ispirate alla tradizione e alla selezione dei migliori ingredienti. Un vero “unicum” dell’universo dolciario, essendo rimasta la sola azienda italiana con così tante differenti produzioni artigianali.

100% Made in Italy, proprio come Quercetti, rarità nel settore del giocattolo del nostro Paese, che inventa, progetta e realizza tutti i suoi giocattoli nell’unico stabilimento di Torino. Nello stesso mese, chi effettuerà degli acquisti sullo shop online di Pastiglie Leone https://shop.pastiglieleone.com potrà usufruire di uno sconto del 20% sull’acquisto dei giocattoli della storica Fabbrica del chiodino.

QUERCETTI STORE

Vendita giocattoli online made in Italy

© 2018 Quercetti & C. S.p.A. Fabbrica Giocattoli Educativi

Corso Vigevano, 25 - 10152 Torino - Italy

Tel. +39 011 23 56 56

 Versione stampabile




Torna