Innovativa formula indicata anche per le pelli più sensibili

Bionsen Aibu Relax Bath & Shower: gel nutriente con latte di riso e gelsomino

  Bellezza e Benessere  

Bionsen rinnova la formulazione di Bionsen Aibu Relax Bath & Shower Gel. L'innovativa formula, più delicata, è indicata anche per le pelli più sensibili. La nuova formulazione non contiene parabeni ed è Nickel Tested.

Bionsen Aibu Relax Bath & Shower Gel svolge una sensibile azione nutriente per la pelle grazie alla presenza al suo interno del latte di riso e degli estratti di gelsomino, alleati ideali per avere una pelle morbida e vellutata.

Il latte di riso, particolarmente ricco di amido, è un potente antinfiammatorio naturale che calma le irritazioni e i lievi arrossamenti cutanei. Inoltre, grazie anche alla presenza delle vitamine A, B e D nutre e ammorbidisce la pelle.

Gli estratti del fiore di gelsomino offrono una delicata fragranza rilassante. Il gelsomino è anche conosciuto come "fiore dell'amore" in quanto rilascia il suo intenso profumo nelle ore notturne.

La fragranza, discreta e femminile, presenta note soavi e dolci. E’ perfetta per chi non ama gli odori intensi.

Immancabili, nella formula di Bionsen Aibu Relax Bath & Shower Gel, anche gli Oligominerali Termali Giapponesi, che reintegrano l'equilibrio fisiologico della pelle, stimolandone vitalità e rigenerazione. Gli oligoelementi contribuiscono a combattere i radicali liberi, considerati una delle cause dell’invecchiamento cutaneo, e rigenerano l'epidermide.

Bionsen Aibu Relax è stato sviluppato in collaborazione con il Centro Studi Termali di Tokyo e la Clinica Dermatologica di Siena.

Bionsen Aibu Relax Bath & Shower Gel è in vendita nella Grande Distribuzione nel formato da 750 ml al prezzo consigliato al pubblico di 2,85 euro.

Info, vendita on line: www.bionsen.it.

 Versione stampabile




Torna