Con … un piccolo conduttore

I Gormiti approdano su YouTube con uno Show

  Tuttobimbi  

Grandi novità attendono i fans dei mitici abitanti dell’Isola di Gorm: pronti a tornare nelle case di tutti i bambini del mondo, sia in formato giocattolo sia in versione animata in TV, i Gormiti approdano anche sul web con un format giocoso, coinvolgente ed informativo online dal 31 agosto sul canale YouTube dedicato!

Il Gormiti Show condotto da Jonny e Giada, due giovani under 26 frizzanti e abituati a interagire con i bambini, prevede una serie di appuntamenti dedicati agli invincibili Signori della Natura, con l’obiettivo di far conoscere tutto sul Mondo di Gorm, Gormiti e Darkans.

All’interno di ogni puntata, dedicata ad un pubblico giovanissimo tra i 5 ed i 9 anni, saranno presentati i nuovi personaggi e gli elementi della natura che li caratterizzano. Verranno date anticipazioni e novità dal mondo della televisione e del prodotto, raccontate storie e aneddoti riguardanti gli abitanti dell’Isola di Gorm e Jonny e Giada giocheranno con i Gormiti interagendo con i bambini.

Il Gormiti Show sarà un format dedicato ai più piccoli, che potranno interagire con i protagonisti, ma che coinvolgerà anche i più grandi …

Il 25 luglio è stato diffuso sui social il trailer in cui Jonny e Giada danno appuntamento a tutti i bambini per il 31 agosto, data di inizio ufficiale del Gormiti Show.

Il Gormiti Show sarà uno spazio non solo dedicato ai Signori della Natura ma anche, e soprattutto, un luogo protetto sul web nel quale i bambini, supervisionati dai genitori, potranno commentare le puntate già andate in onda dei cartoni animati sui Gormiti, interagire con i conduttori del programma scrivendo nei commenti, per essere citati e salutati di puntata in puntata e scambiarsi opinioni sul gioco collezionabile più amato dalla Generazione Z.

Sebbene il ritorno dei Gormiti sia rivolto al pubblico dei bambini di oggi, sono molti gli appassionati giovani adulti che da mesi interagiscono con i social ufficiali: la pagina Facebook ed il profilo Instagram. Anche su YouTube, quindi, ci sarà una forte partecipazione al Gormiti Show da parte dei nostalgici amanti di Gorm e dei suoi abitanti: ragazzi che hanno vissuto l’infanzia intorno al 2005, anno di uscita dei primi personaggi gormitici.

I bambini: i veri protagonisti del Gormiti Show - Ancora non è online la prima puntata, che sarà visibile dal 31 agosto, e la produzione ha già in serbo una grande operazione per coinvolgere i piccoli fans. Tutti i bambini che vorranno diventare uno dei volti del canale ufficiale di YouTube dei Gormiti, potranno partecipare ad un fantastico casting.

Dal primo lunedì di agosto è stato possibile prendere parte ad una pre-selezione online, rivolta a bambini di età compresa fra i 7 e gli 11 anni, che ha dato l’opportunità di accedere ad un provino finale dal vivo sul set del Gormiti Show.

Info, aggiornamenti e novità legate al Gormiti Show ed al Mondo di Gorm: youtube.com/gormiti - facebook.com/gormitiofficial - instagram.com/gormitiofficial

 Versione stampabile




Torna