I saldi più interessanti di Milano … da sempre al Salvagente

Il Salvagente Milano celebra i suoi 40 anni

  Moda e tendenze  

A Milano Il Salvagente , in via Fratelli Bronzetti 9, dimostra di essere una istituzione, rilancia la propria immagine con una serie di attività di restyling e si prepara all’evento celebrativo dei sui 40 anni, il prossimo 15 ottobre con uno spettacolo al Teatro Nuovo di Milano in Piazza San Babila.

In segno di ringraziamento i titolari Riccardo e Massimo Galofaro, infatti, hanno pensato di voler condividere con il proprio pubblico il traguardo raggiunto.

L’outlet più «storico» di Milano, nato nel 1978 ed il primo in assoluto a proporre le grandi griffe si riconferma lo store che propone i capi delle collezioni in stock con sconti fino al 65- 70% rispetto al prezzo di cartellino.

Un concetto ribadito più volte che è stato nel corso degli anni il punto di forza che ha trasformato lo store in un fenomeno globale.

Per gli appassionati dei grandi affari che non puntano solo al risparmio. ma anche alla la qualità, questa rimane una tappa obbligata.

La sua fama è riconosciuta dalle guide straniere piu importanti e gruppi di asiatici non lasciano Milano senza prima passare da Il Salvagente.

I capi scelti arrivano da giacenze di boutiques e negozi selezionati su tutto il territorio nazionale, tra stilisti emergenti e brands affermati come Alberta Ferretti, N21, Philosophy, Kenzo, Prada, Armani, Mali’Parmi, Castaner, DSquared 2, Moschino, Giuseppe Zanotti, Church, Hogan, Tod’s, L’Autre Chose, Dolce&Gabbana ... e molti altri.

Il Salvagente lancia iniziative, oltre ai saldi corrispondenti al calendario milanese, in periodi legati a sconti specifici su categorie di prodotti quali promozioni speciali Jeans, scarpe, borse..

Info: Il Salvagente - via Fratelli Bronzetti 9, Milano - tel 0276110328 - www.salvagente.com.

 Versione stampabile




Torna