Buone e bio, rispettano la tradizione

Nàttùra: le nuove Piadine

  Food and beverage  

Nàttùra, il marchio che offre ai consumatori un’alimentazione di qualità, equilibrata, gustosa e naturale, propone due nuove Piadine da agricoltura biologica, nella rinnovata confezione che fornisce tutte le informazioni necessarie per una scelta consapevole.

Le due Piadine, prodotte secondo la tradizione BIO, certificate Vegan Ok, senza olio di palma, sono adatte proprio a tutti!

La Piadina di Farro di Nàttùra, con il 100% di farina di farro, frutto di una ricetta sana ed adatta a particolari esigenze nutrizionali, non contiene lievito. Viene utilizzato solo olio extravergine di oliva. Apporta tutti i benefici e i nutrimenti di questo antico cereale ricco di vitamine del gruppo B e di Sali minerali come potassio e magnesio, ma povero di grassi. La confezione da 330g della Piadina di Farro Bio wrap è in vendita a 2,82 euro.

Anche la Piadina di Grano Integrale di Nàttùra è la soluzione ideale per chi sceglie un’alternativa sana, gustosa e naturale. Con solo olio extravergine di oliva e ben il 7,2% di fibre, questa nuova Piadina è ottima da farcire a piacere! La confezione da 330g della Piadina di Grano Integrale Bio wrap è in vendita a 2,82 euro.

Grazie infine a una pratica lavorazione wrap, le due nuove Piadine di Nàttùra possono essere arrotolate e piegate senza rompersi.

Le Piadine di Nàttùra rappresentano perfettamente la filosofia di questo brand, nato dalla volontà del Gruppo Eurofood di rafforzare il già stretto rapporto di fiducia con i propri consumatori grazie a materie prime di altissima qualità e processi produttivi certificati.

Info: www.nattura.it

 Versione stampabile




Torna