I SUPERDRINK ricaricano corpo e mente in maniera naturale

La Farmacia delle Erbe: i SUPERDRINK

  Salute  

La Farmacia delle Erbe, nata dall’esperienza trentennale de l’Istituto Erboristico l’Angelica e del gruppo aziendale Coswell, propone SUPERDRINK, una linea di bevande ideale per affrontare il caldo in maniera naturale e senza rinunciare al gusto.

La linea comprende 4 referenze rinfrescanti: SUPERDRINK ENERGY, SUPERDRINK SLIM, SUPERDRINK DETOX, SUPERDRINK ANTIAGE.

I SUPERDRINK de La Farmacia delle Erbe contengono un prezioso mix di sali minerali, quali: Magnesio (70 mg/dose), che aiuta a ridurre il senso di spossatezza e affaticamento; Potassio (297 mg/dose), elemento essenziale per il corretto funzionamento del sistema nervoso; Calcio (119 mg/dose), stimola il metabolismo energetico e aiuta a rafforzare ossa e denti. E … in aggiunta solo Attivi Naturali, che caratterizzano ogni singola referenza.

I SUPERDRINK de La Farmacia delle Erbe sono senza coloranti artificiali, senza zucchero e vegan.

Ogni bottiglia di SUPERDRINK è dotata di un innovativo sistema ACTIVE CAP brevettato, che mantiene vitamine e principi attivi sempre freschi, pronti per essere sciolti in acqua solo al momento del consumo.

SUPERDRINK ENERGY - Healthy drink al gusto di Passion Fruit e Limone - SUPERDRINK ENERGY è il compagno perfetto quando si pratica sport e in tutte le occasioni in cui si necessita di una sferzata di energia immediata. In aggiunta a magnesio, potassio e calcio, SUPERDRINK ENERGY contiene i seguenti ingredienti naturali: caffeina, sostanza responsabile dell’attivazione dell’adrenalina che stimola il sistema nervoso simpatico provocando un’accelerazione del battito cardiaco e una maggiore irrorazione sanguigna; matè, pianta originaria dell’america del sud che migliora la capacità di resistenza all'affaticamento muscolare; zinco, vitamine b6, b2, pp e c per combattere stanchezza fisica e mentale.

Il formato da 500ml è in vendita nelle farmacie, parafarmacie ed erboristerie al prezzo di 3,90 euro.

SUPERDRINK SLIM - Bevanda al gusto di Ananas e Zenzero - SUPERDRINK SLIM è stato pensato per aiutare a mantenere (o ritrovare) la forma fisica perfetta. In aggiunta a magnesio, potassio e calcio, SUPERDRINK SLIM contiene i seguenti ingredienti naturali: cromo, agisce sul metabolismo dei carboidrati e dei macronutrienti in generale; tè verde e guaranà, la loro capacità di stimolare il consumo energetico dei grassi fa di questi due ingredienti gli alleati indispensabili per l’eliminazione dei chili in eccesso; vitamine b2 eb6, fondamentali per favorire il consumo di energia.

Il formato da 500ml è in vendita nelle farmacie, parafarmacie ed erboristerie al prezzo di 3,90 euro.

SUPERDRINKDETOX - Superdrink dall’efficace azione disintossicante al gusto di Maracuja e Arancia. Nella formula di SUPERDRINK DETOX, una selezione di principi attivi naturali per depurare l’organismo dalle sostanze tossiche, drenare i liquidi in eccesso e accelerare il metabolismo. In aggiunta a magnesio, potassio e calcio, SUPERDRINK DETOX contiene i seguenti ingredienti naturali: cardo mariano, pianta erbacea dalle proprietà benefiche che, favorendo la rigenerazione delle cellule del fegato, aiuta a purificare l’organismo; tè nero e tè verde, per aumentare la diuresi in maniera naturale e combattere la ritenzione idrica.

Il formato da 500ml è in vendita nelle farmacie, parafarmacie ed erboristerie al prezzo di 3,90

SUPERDRINK ANTIAGE - Bevanda ideale per preservare la bellezza della pelle - SUPERDRINK ANTIAGE è al gusto di Frutti Rossi e Uva Fragola. I potenti principi attivi contenuti nella formulazione permettono di contrastare l’azione ossidante dei radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cutaneo. In aggiunta a magnesio, potassio e calcio, SUPERDRINK ANTIAGE contiene i seguenti ingredienti naturali: resveratrolo e antociani, per un’azione antiossidante; vitamine E, B2 e C, per una pelle giovane, morbida e luminosa. La vitamina C, in particolare, incrementa la produzione del collagene (proteina che conferisce tonicità al tessuto connettivo).

Il formato da 500ml è in vendita nelle farmacie, parafarmacie ed erboristerie al prezzo di 3,90

Info: www.lafarmaciadelleerbe.it

 Versione stampabile




Torna