Assicura un rientro dalle ferie davvero riposati

Magniflex: Magnistretch

  Casa e arredo  

Magniflex, grazie all’unico e rivoluzionario MagniStretch, progettato e realizzato proprio per combattere il mal di schiena, uno dei disturbi più comuni e fastidiosi, assicura un buon riposo, indispensabile per rigenerarsi e predisporsi a lavorare al meglio.

Il materasso MagniStretch sostiene collo, schiena, spalle e gambe nel modo corretto.

Il materasso MagniStretch, dotato di una tecnologia brevettata in esclusiva per Magniflex, nato dalla collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria Meccanica dell’Università di Saragozza, rappresenta il risultato di un articolato programma di test ergonomici che hanno portato allo studio di una struttura di nuova concezione, che si allunga, semplicemente, grazie alla pressione del peso corporeo, perfezionando, così, le prestazioni e la durabilità del materasso.

Stretching, infatti, significa “allungamento” ed è una forma di attività fisica che migliora l’estensibilità muscolare e la flessibilità delle articolazioni, favorendo una maggiore coordinazione.

Proprio per questo Magniflex si è ispirata a questa disciplina, reinterpretandola, dando vita ad un nuovo modo di concepire riposo e benessere.

In maniera passiva e senza tecniche invasive, dunque, il materasso MagniStretch aiuta ad alleggerire il dolore alla schiena causato dalle tensioni muscolari: la sua azione distensiva, infatti, aumenta lo spazio tra le vertebre, favorendo, così, la completa distensione del corpo e distribuendo il peso in maniera uniforme.

Info: www.magniflex.com

 Versione stampabile




Torna