Prodotti beauty di qualità e funzionalità per evitare eritemi, scottature solari, disidratazione di pelle, labbra e capelli con conseguente screpolatura.

Biopoint e Lycia sostengono le Donne Vere alla Desert Run di Donna Moderna

  Bellezza e Benessere  

Toste, determinate, coraggiose e allenate ma pur sempre con il bisogno di prendersi cura di se stesse per mantenere la propria femminilità, anche nell’ambiente ostile del deserto del Negev: le donne che parteciperanno alla Desert Run organizzata da Donna Moderna, rispecchiano tutte queste qualità che dovranno sfoderare durante la settimana di sfide intense in uno degli ambienti più inospitali ma meravigliosi della terra. Al loro rientro troveranno delle tende fornite con tutti i confort possibili, per rimettersi in forze e affrontare un nuovo percorso il giorno seguente.

I marchi Biopoint e Lycia, entrambi leader nel settore del beauty di qualità, accompagneranno le donne selezionate in questa esperienza indimenticabile rendendola unica, confortevole e sicura. Il deserto presenta un clima arido, estremamente soleggiato, e secco, tutti fattori che rendono ancora più impegnativa l’attività fisica ed in particolare la corsa, che brucia molte calorie e favorisce una sudorazione intensa. Prodotti beauty di qualità e funzionalità sono indispensabili per evitare problemi come eritemi e scottature solari, disidratazione di pelle, labbra e capelli con conseguente screpolatura.

Biopoint marchio con un esperienza ormai consolidata sulla cura dei capelli, affiancherà le sportive sia con prodotti che si prenderanno cura delle chiome sfibrate e decolorate dal sole che con la linea Body Care, in grado di ristrutturare la pelle del corpo in modo intenso, profondo e profumato.

Olii, solari capelli, prodotti per la detersione e maschere coccoleranno le runner una volta rientrate dal territorio desertico, ostile a tutto il corpo, contribuendo a rafforzare la loro femminilità anche durante il periodo della gara. Scrub, creme corpo, oli si prenderanno cura delle pelli secche e rovinate per lenirle e restituire alle sportive il loro splendore autentico.

Per delle sportive d’eccezione che si accingono ad affrontare l’ambiente più caldo della terra, il deodorante è fondamentale per combatter l’eccessiva sudorazione e i cattivi odori. Lycia, brand leader in questo settore metterà a disposizione il deodorante più innovativo presente sul mercato: Deo Evolution, prodotto che unisce il rispetto per la pelle, alla massima efficacia del prodotto. Grazie alla tecnologia esclusiva e brevettata da Lycia Drytech Complex la sudorazione è controllata e deodorata per 48 h, senza il bisogno dei dannosi Sali d’alluminio.

A precedere l’esperienza nel deserto del Negev, tutte le donne che vogliono abbattere i propri limiti superandosi, potranno partecipare un programma di training accompagnato da Donna Moderna, grazie a planning alimentari, di work out e ad allenamenti di gruppo seguiti da un esperto, organizzati nelle maggiori città.

A seguire si terrà la selezione tramite casting online, basata sia su principi motivazionali che di tecnica. Infatti verrà valutato sia il livello di allenamento raggiunto da ogni donna, che la determinazione che la spinge a compiere questa avventura, per scegliere le “10 best challenger” e dopo un colloquio diretto, le 5 partecipanti effettive alla corsa.

Il viaggio delle “Donne in corsa” durerà una settimana, scandita in quattro giorni di gare a circuito margherita, per permettere sempre il rientro al campo una volta terminata la maratona. I terreni varieranno da quello più solido e facile da percorrere, alle vere e proprie dune desertiche, in cui le difficoltà non verranno a mancare. Al termine dell’esperienza che farà vivere un contatto diretto con un ambiente mozzafiato, le donne racconteranno pubblicando i ricordi, le emozioni, foto e video dell’esperienza appena vissuta. E i brand Biopoint e Lycia saranno sempre al loro fianco!

 Versione stampabile




Torna