Due semplici step per ottenere un’abbronzatura uniforme e una pelle luminosa con l’uso combinato di Vinoperfect Sérum Éclat Anti-taches & Soin Solaire Visage Anti-age, protezione solare viso con SPF 30 e 50

Un’abbronzatura impeccabile con the perfect couple di Caudalie.

  Bellezza e Benessere  

Step 1

Vinoperfect Sérum Éclat Anti-taches

Formula oil free non fotosensibilizzante, texture leggera e dalla consistenza lattiginosa di immediato assorbimento, un profumo fresco e delicato che associa note verdi e frizzanti di menta, carvi e galbano.

L’ingrediente star è la Viniferina: rimedio anti-macchie millenario, estratto dalla linfa di vite e 62 volte più efficace della Vitamina C e dell’acido cogico è un ottimo alleato in estate per ottenere un colorito omogeneo e duraturo e un incarnato più luminoso.

Da applicare prima della crema solare. Indicato per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.

Prezzo consigliato: 47,00 Euro | 30 ml

Step 2

Soin Solaire Visage Anti-Age

I Polifenoli di vinaccioli d’uva stabilizzati (brevetto Caudalie) associati a filtri solari UV di ultima generazione creano una barriera contro i radicali liberi e prevengono il foto-invecchiamento.

Texture deliziosamente fondenti rendono la pelle setosa e vellutata. La fragranza a base di fiori di frangipane bianco, cocomero e foglie di limone, inebria i sensi.

Da utilizzare durante l’estate dopo il siero per proteggere la pelle dai raggi solari.

Disponibile con SPF 30 (23,50 Euro | 40 ml) e SPF 50 (26,90 Euro | 40 ml)

Disponibili in farmacia, parafarmacia, nella Boutique Caudalie di via Fiori Chiari, 14 a Milano e su www.caudalie.com

 Versione stampabile




Torna