Il network presenta il nuovo hotel affiliato, in una tra le più belle e famose località turistiche italiane

Charming hotels & resorts a Cortina con il Park Hotel Faloria

  Turismo d’autore  

Una nuova importante affiliazione per Charming Hotels  & Resorts, il network internazionale che riunisce hotel e resort indipendenti e di fascino.

Si tratta del Park Hotel Faloria, struttura 4 stelle a cui fa da cornice il suggestivo scenario delle Dolomiti. L’Hotel si trova infatti a Cortina d’Ampezzo, tra le località più “in” e frequentate dagli appassionati della montagna sia nella stagione invernale che in quella estiva. Il Park Hotel Faloria rispecchia le tradizioni locali nell’architettura e negli arredi.

A disposizione degli ospiti, 31 suite spaziose e articolare in due o tre ambienti. Impreziosite dalle tipiche boiserie cortinesi e da tende e tessuti pregiati, sono dotate dei moderni comfort, inclusi TV a schermo piatto LCD, TV satellitare, connessione internet ADSL. Le suite si affacciano su ampi balconi o su giardino.

All’interno dell’Hotel si trova un esclusivo Centro Benessere che offre diversi servizi, dai trattamenti estetici al Wellness nutrizionale, e dispone di piscina riscaldata, zona idromassaggio illuminata dalla luce naturale, palestra, sauna, bagno turco con sala relax, zona massaggi, area Beauty.   

In un’antica “Stube” è stato realizzato il ristorante, che propone specialità locali, senza rinunciare ad un tocco di ricercata creatività, ed una selezione di vini di alta qualità. L’American Bar accoglie inoltre i clienti per aperitivi o spuntini apres ski d’inverno.

L´albergo fornisce il servizio navetta privato, garage con 50 posti auto e ski room.

Il Park Hotel Faloria è aperto tutto l’anno ed anche i piccoli animali sono i benvenuti.

Nel mese di giugno sarà inaugurato un campo da golf a 18 buche a soli 500 metri dall’Hotel e che, per la moderata altitudine, 1.200 metri, consentirà di giocare per gran parte dell’anno nella stupenda località.

Per il contesto circostante e la possibilità di praticare diverse discipline sportive, l’hotel si presta ad attività di team building per gruppi ristretti, con la possibilità di richiedere la struttura in esclusiva.

La campagna affiliazioni avviata da Charming Hotels & Resorts per il 2009 ha portato nelle prime tre settimane di gennaio nuovi prestigiosi affiliati, in destinazioni di particolare fascino. Insieme al Park Hotel Faloria sono infatti entrati nel network l’Hotel Britannia a Roma ed il Savoy Beach Hotel a Paestum.

 Versione stampabile




Torna