In ogni stagione si può dormire bene se si usano gli accorgimenti corretti

Le 4 stagioni di DaunenStep: primavera/estate

  Casa e arredo  

DaunenStep dedica particolare attenzione al benessere della persona ed il buon sonno contribuisce in modo significativo alla qualità della vita. In ogni stagione si può dormire bene se si usano gli accorgimenti corretti.

I piumini DaunenStep garantiscono sempre il buon sonno, nel rispetto delle stagioni e della natura.

La piuma, che è la materia prima utilizzata da DaunenStep per confezionare i propri piumini, è sinonimo di qualità e permette, in tutte le stagioni, un sonno confortevole e asciutto, grazie al “regolatore del microclima”, ovvero il piumino stesso che compensa sempre le variazioni di temperatura. La piuma non scalda, ma mantiene costante la temperatura del corpo e permette la traspirazione. La piuma è anche un isolante termico eccezionale, infatti, grazie al loro manto protettivo, le oche possono vivere dai Carabi alla Siberia. Ancora oggi, malgrado i progressi tecnici nella ricerca di materiali, l’uomo non è riuscito a creare nessun materiale in grado di raggiungere le prestazioni di quello che la natura ha creato: la piuma.

I piumini DaunenStep sono realizzati per garantire in ogni stagione il sonno ottimale. L’uso del piumino, ad esempio, permette di affrontare al meglio anche gli ambienti dotati di aria condizionata, evitando spiacevoli inconvenienti alla salute.

Il piumino Trio quattro stagioni, composto da due piumini uniti da appositi bottoncini e utilizzabili separatamente, è disponibile in tutte le linee e permette di ottenere un calore variabile, da leggero a massimo, per tutti i climi e per tutte le stagioni.

I piumini che costituiscono Trio, infatti, possono essere utilizzati separatamente nelle stagioni più miti, o uniti per l’inverno più rigido.

In ogni stagione, il piumino DaunenStep è leggero e morbido, assorbe l’umidità ed è lavabile in acqua.

E’ sempre anallergico perché realizzato con materie prime naturali lavate e sterilizzate che creano un clima sfavorevole per gli acari che amano l’umidità. Infatti, tutti i piumini DaunenStep sono certificati NOMITE anallergico-antiacaro.

Tutti i prodotti vengono confezionati a mano, in Italia, con cura sartoriale da abili artigiani eredi di un’esperienza centenaria.

I piumini DaunenStep anche per le stagioni più miti, secondo natura.

Info: DaunenStep SPA - Via Principale 7, Auna di Sotto - Renon (BZ) - www.daunenstep.com - info@daunenstep.it

 Versione stampabile




Torna