Mantiene la funzionalità e la salute dell’udito e previene la degenerazione dovuta all’avanzare degli anni

New Nordic: TONE aiuta, in modo naturale

  Salute  

New Nordic Italia, che appartiene al gruppo multinazionale Danese New Nordic, quotato alla Borsa di Stoccolma, produce integratori alimentari realmente innovativi e di origine naturale. Molti di questi prodotti sono già leader in diversi mercati Europei.

New Nordic opera anche in Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia, Estonia, Lettonia, Lituania, Gran Bretagna, Irlanda, Germania, Austria, Rep. Ceca, Slovacchia, Polonia, Turchia, Olanda, Spagna, Stati Uniti, Canada, Cina, Giappone, Australia, Nuova Zelanda.

Gli integratori New Nordic sono totalmente naturali, prodotti esclusivamente con estratti di erbe, senza aggiunta di conservanti, aromi, zuccheri, sali, e lieviti. Sono inoltre totalmente privi di glutine, lattosio e derivati della soja e sono utilizzabili anche da celiaci, vegetariani e vegani.

La produzione è accurata ed avviene soltanto in Scandinavia con rigorosi controlli di tutta la filiera, dal campo di coltivazione fino al prodotto finito. Il packaging ha una elevata riconoscibilità ed è molto impattante. L’immagine è identica in tutto il Mondo.

Anche la ricerca e lo sviluppo dei prodotti New Nordic viene interamente realizzata in Scandinavia. Tutte le piante usate vengono coltivate sia in Europa che in Asia, direttamente da personale della New Nordic.

New Nordic usa solamente le proprie semenze e coltiva solo le proprie piantagioni. Controlla rigorosamente tutto il processo produttivo dal seme al prodotto finito avendo una completa tracciabilità di tutta la filiera, fino al luogo ed alla persona che ha coltivato la pianta.

Applica esclusivamente metodi di coltivazione biologica operando secondo principi di commercio leale ed equo per i produttori.

Ogni prodotto è verificato secondo prove medico-scientifiche, come indagini cliniche, monografie e studi di bio-disponibilità. Tutta la gamma dei prodotti è sviluppata secondo linee guida di sicurezza definite dai migliori nutrizionisti.

New Nordic ha lanciato Tone, il primo integratore naturale la cui formula aiuta a mantenere la funzionalità e la salute dell’udito. Questo integratore rivoluzionario contiene estratto di foglie di Grano saraceno (Fagopyrum esculentum), rinforzato dagli estratti di radice di Galanga (Alpinia galanga), fiori di luppolo (Humulus lupulus) e mirtillo (Vaccinium myrtillus), in combinazione con niacina, potassio e magnesio. Aiuta a proteggere e migliorare la salute degli organi dell’orecchio interno e a contrastare i fastidiosi ronzii (acufeni). Contribuisce anche a recuperare la funzionalità dell’udito e a proteggerlo dall’invecchiamento. Per mantenere la funzionalità uditiva è essenziale incrementare l’afflusso sanguigno, attraverso un sistema vascolare in salute. Gli estratti di erbe contenuti in Tone, agiscono in sinergia per aiutare a prevenire infezioni ed infiammazioni e allo stesso tempo per incrementare la vasodilatazione e rinforzare il sistema micro-vascolare degli organi dell’orecchio interno. In questo modo si aiuta il ripristino anche di alcuni danni parziali o superficiali.

Dose consigliata: Adulti, 2 compresse al giorno prima di un pasto (pranzo o cena).

Confezioni: 60 compresse, pari ad un trattamento di 1 mese, prezzo al pubblico € 25,95; 120 compresse, pari ad un trattamento di 2 mesi, prezzo al pubblico € 39,95

Tone è venduto in Farmacia

Info: www.newnordic.it

 Versione stampabile




Torna