La nuova linea studiata per gli amanti del gusto e della genuinità

Asdomar: Le Buone Idee

  Food and beverage  

Dall’esperienza di Asdomar, marchio premium di Generale Conserve, specializzato nella produzione di conserve ittiche, nascono Le Buone idee, una nuova linea che incontra le necessità di chi cerca alimenti gustosi e ricchi di proprietà nutritive.

I Filetti di Sgombro sono i primi prodotti della nuova gamma Asdomar: filetti grigliati in due varianti all’olio extravergine di oliva biologico e al naturale, entrambi con sale integrale.

I Filetti di Sgombro grigliati della linea Le Buone idee garantiscono la massima genuinità, preservando il gusto e le caratteristiche nutrizionali dello sgombro, grazie anche ai preziosi ingredienti, il sale integrale e l’olio extravergine di oliva biologico.

I Filetti di Sgombro grigliati della linea Le Buone idee sono deliziosi e dal carattere inconfondibile, grazie alla grigliatura dello sgombro occhione, pesce ricco di sapore, pescato nell’Atlantico.

Questo alimento si sposa perfettamente con le esigenze di coloro che, in vista della stagione estiva, vogliono mantenersi leggeri senza rinunciare al gusto e desiderano seguire una dieta sana ed equilibrata, ricca di Omega 3.

Il sale integrale, contenuto nei nuovi filetti, in particolare, conserva intatto il patrimonio naturale di oligoelementi che favoriscono i processi fisiologici delle cellule, mentre l’olio extravergine di oliva biologico è considerato tra i migliori alleati delle arterie.

Grigliati a uno a uno e caratterizzati da ingredienti eccellenti, i nuovi Filetti di Sgombro della linea Le Buone idee rendono la ricetta Asdomar ancora più accattivante e genuina.

I Filetti di Sgombro grigliati, nelle due varianti, sono disponibili nel formato 120gr al prezzo al pubblico di € 2,29

Tutti i prodotti Asdomar sono certificati Friend of the Sea (www.friendofthesea.org), l’ente che certifica, attraverso verifiche delle flotte di pesca nel mondo, i prodotti provenienti da attività di pesca e da acquacoltura sostenibili con l’obiettivo di proteggere l’habitat marino.

 Versione stampabile




Torna