Colori acquerellati, stampe frizzanti e tessuti leggeri contraddistinguono Elisabetta Franchi La mia Bambina per la collezione Primavera/Estate 2018.

Elisabetta Franchi la mia bambina

  Tuttobimbi  

I capi realizzati riflettono l’anima del brand, mantenendo i dettagli identificativi della donna.

I volumi spaziano dalle gonne bambolina, agli abiti (divisibili e non) fino alle lunghezze medie che contraddistinguono anche i capi della collezione donna. Forma scatoletta per t-shirt e felpe, ampie maniche strutturate, intramontabili abiti sacchetto e tute. I pantaloni sono proposti con gamba a palazzo e lunghezza crop, caratteristici del brand, in versione skinny in denim o cotone e nel modello boyfriend.

La versatilità della collezione parte dall’inserimento degli all-over: stampa figurini, disegni freschi, fantasie più classiche con pois e righe si accostano a motivi più frizzanti che richiamano i must-have essenziali della linea donna ELISABETTA FRANCHI.

L’etica animalista viene rappresentata da motivi grafici su maglieria e accessori che raffigurano il fedele CANE TEO, fenicotteri, procioni e galline, insieme alla super fashion BETTY DOLL, icona della designer con la passione per la moda.

Ideali per la cerimonia il popeline ricamato, pizzo strutturato e duchesse. La collezione si caratterizza per un’ampia gamma di capi freschi e confortevoli che richiamano la sapiente sartorialità e sottolineano la continua ricerca di un linguaggio raffinato.

Alle classiche felpe e t-shirt in cotone stampate si accostano quelle realizzate in maglia super light e fresca, una valida alternativa al capo spalla più elegante, che donano un look sofisticato e completano l’outfit.

Proposta mare: due pezzi, intero e monospalla, abbinati ad un telo mare con grafiche e fantasie della collezione.

Ampia anche la proposta per gli accessori: borse, gioielli dedicati alle bambine e cinture con logo soddisfano le necessità daily senza rinunciare allo stile.

La palette colori vede l’inserimento di tonalità tipicamente estive: lacca, confetto, turchese, blush, avorio, uovo, cipria e nero caratterizzano la collezione ed esprimono la classe e lo stile del brand con un tocco di leggerezza.

 Versione stampabile




Torna