Un addio definitivo alla temuta prova costume

Bioslimming: il trattamento di bellezza più premiato al mondo

  Bellezza e Benessere  

Abbandonati i voluminosi indumenti sotto cui si nascondeva lo scorso inverno, in primavera il corpo esce allo scoperto e il desiderio di mostrarlo nella sua forma migliore è più forte che mai. Una silhouette definita e armonica è il sogno di ogni donna, ma spesso dieta sana e attività fisica, pur fondamentali, non bastano.

La buona notizia, per tutte le donne, è una ed ha un nome: Bioslimming, il trattamento che ridefinisce le curve.

Bioslimming è il trattamento corpo, amato da star e celebrities di Hollywood come Jennifer Aniston e Jessica Alba.

Bioslimming è stato ideato per combattere in modo mirato ed efficace i più comuni inestetismi che colpiscono aree critiche come pancia, glutei e cosce. Fin dalla prima applicazione, Bioslimming aggredisce centimetri in eccesso e cellulite, con risultati visibili e a lunga durata. Ricco di oli essenziali vegetali, estratti di alghe e caffeina, Bioslimming è l’avvolgimento professionale che sfrutta agenti termoattivi caldi e freddi per stimolare il drenaggio dei liquidi e migliorare la pelle a buccia d’arancia.

Bioslimming svolge 4 azioni: disintossica, snellisce, rassoda e tonifica. Ad ogni seduta da 1 a 4 cm in meno.

L’applicazione avviene in 4 step, grazie a 4 prodotti che lavorano in sinergia:

Step 1 - Detox Base - Detossina, aiuta la microcircolazione, favorisce la tonificazione

Step 2 - Active Slim Gel - Riduce drasticamente l’aspetto della cellulite, tonifica e favorisce il metabolismo dei grassi.

Step 3 - Active Slim Cream - Agisce in particolar modo sul grasso ostinato e sui contorni del corpo, ridefinendone l’aspetto. I prodotti vengono massaggiati sulle aree critiche che vengono poi avvolte in un’apposita pellicola per ca. 40 minuti.

Step 4 - Ultra Slim Effect - Aiuta a ottenere una pelle più tonica e compatta, levigando e riducendo visibilmente le imperfezioni. La pellicola viene rimossa e, con un vigoroso massaggio, viene applicato l’ultimo prodotto.

… ed è tutto! Nessun risciacquo o doccia necessaria.

Bioslimming garantisce risultati già dalla prima seduta.

Il trattamento non va utilizzato in gravidanza e allattamento, né in soggetti ipertiroidei.

Il ciclo completo è di 6 trattamenti, di cui 2 massimo a settimana. Soprattutto nella bella stagione, Bioslimming va applicato di pomeriggio/sera poiché non ci si può esporre al sole nelle 12 ore successive.

Il trattamento Bioslimming è distribuito in esclusiva da Nailevo Srl presso i migliori centri e Beauty Spa d’Italia.

Informazioni: www.nailevo.com.

 Versione stampabile




Torna