Rivoluzionario fondotinta

PaolaP: Drop&Go Foundation

  Bellezza e Benessere  

Drop&Go Foundation è il rivoluzionario fondotinta di PaolaP: dalla consistenza liquida, con erogatore a contagocce, con una texture lievemente cremosa, satinata e modulabile.

Drop&Go Foundation, impalpabile sulla pelle, risulta, allo stesso tempo, coprente, si stende con molta facilità e si asciuga rapidamente. Esso dona alla pelle una sensazione di leggerezza, illumina il viso e uniforma l’incarnato.

La sua lunga durata garantisce una base perfetta per tutta la giornata, anche in estate, nelle giornate più calde.

Drop&Go Foundation è ideale per tutti i tipi di pelle, da quelle miste e grasse a quelle più secche, da quelle più giovani a quelle più mature, dona all’incarnato un finish naturale, mascherando i segni del tempo su contorno occhi e labbra.

Drop&Go Foundation non necessita dell’utilizzo di particolari correttori, in quanto copre rossori e piccole imperfezioni.

Grazie al finish opaco, Drop&Go Foundation contrasta l’effetto lucido, senza bisogno di ritocchi.

Grazie alla coprenza modulabile, è possibile scegliere tra un look più naturale oppure optare per un full coverage, soprattutto nelle occasioni più importanti.

Applicazione - Per la stesura è preferibile utilizzare un pennello dalle setole compatte, sintetiche e morbide a lingua di gatto, ideale per i fondotinta a base d’acqua, o una spugnetta precedentemente inumidita con acqua. Versare qualche goccia di Drop&Go Foundation direttamente sul viso o sul dorso della mano per poi lavorarlo dal centro del viso verso l’esterno con il pennello o con la spugnetta. Una volta terminata l’applicazione, fissare Drop&Go Foundation con la cipria.

Drop&Go Foundation è disponibile in 7 colorazioni - Prezzo al pubblico: € 31,90

Info: BEAUTY INGROSS - Viale del Lavoro 24, Vigonza (PD) - info@beautyingross.it - www.paolapmakeup.it

 Versione stampabile




Torna