Esclusivi ed ecologici prodotti bio per la cura e la protezione solare

COOLA: arriva in Italia

  Bellezza e Benessere  

COOLA, il celeberrimo brand californiano, arriva in Italia con la sua gamma di prodotti ecologici ed esclusivi, che offrono alte prestazioni per la cura e la protezione solare.

Situata nella soleggiata e mitica San Diego, l’obiettivo principale di COOLA è quello di coccolare la pelle con prodotti puri ed eco-consapevoli. Prodotti formulati con ingredienti biologici, sostenibili, ecologici e preziosi che preservano e nutrono la pelle con vitamine, protettori naturali e antiossidanti anti-età, senza contenere parabeni, paba, petrolio o ftalati.

Farm to Face - Ingredienti naturali e selezionati localmente a “Km Zero” - Ricchi di antiossidanti - Proteggono e riparano la pelle con ingredienti naturali, biologici e antiossidanti nemici dei radicali liberi come: Olio di Acai, Olio di Semi di Lampone Rosso, Estratto di Olio di Lino, Olio di Argan, Olio di Avocado, Olio di Cocco e Burro di Cacao - A tutti i prodotti sono stati aggiunti i fitoprotettori delle piante (plancton, alghe rosse, olio di semi di lampone, aloe vera, olio di cocco, burro di cacao e tanti altri): ricchi di antiossidanti con innate qualità protettive naturali che migliorano le prestazioni dei prodotti. Ingredienti che aiutano a formulare una protezione solare più salutare, ideale per lo stile di vita attivo di tutti i giorni.

COOLA propone tre linee di prodotti: la Linea Sunscreen, la Linea Autoabbronzante Biologica, la prima al mondo certificata Ecocert COSMOS, e la Linea Beauty ad alte prestazioni. Ogni collezione comprende prodotti e composizioni progettate per diverse applicazioni, usi e tipi di pelle.

La collezione Sunscreen - La linea di Protezioni Solari offre una selezione di Classic, Mineral e Prima & Dopo Sole.

Classic - utilizza principi attivi tradizionali progettati per assorbire e dissipare i raggi UVA/UVB. Grazie ai fitoprotettori naturali delle piante (estratti da ingredienti come il Plancton e l’Olio di Semi di Lampone Rosso) e l’emulsione come “Hydresia O”, ricavato dall’Olio di Cartamo (recentemente brevettato), le protezioni solari raggiungono gli stessi valori di SPF dei concorrenti con un minor numero di principi attivi. - Formule idratanti purissime e leggere, fino a 80 minuti di resistenza all’acqua - Certificata biologica al 70% con profumi naturali - La brevettata tecnologia delle piante rende più sicura l’esposizione prolungata al sole, rilasciando principi attivi approvati dalla FDA.

Mineral - utilizza principi attivi minerali (fisici) come il Biossido di Titano e l’Ossido di Zinco per disperdere e riflettere i raggi UVA/UVB. Le formulazioni Mineral sono realizzate in maniera unica, separando e incapsulando tutti i principi attivi per tenerli equidistanti uno dall’altro. Questa equa distribuzione fornisce, oltre a un’applicazione invisibile, la migliore protezione poiché le particelle attive riflettono i raggi UV uniformemente. - Un’applicazione più trasparente ma anche più efficace; • Sfumature e consistenze uniche per adattarsi ad ogni tipo e tonalità di pelle; • Delicate, reef-friendly e resistenti all’acqua fino a 80 minuti.

Prima & Dopo Sole - nutre, idrata e protegge la pelle da sole, agenti atmosferici e fattori ambientali di stress. Creata per mantenere la pelle fresca e rigenerata, grazie all’unione di ingredienti biologici e naturali, tra cui il Ravanello, Alga giapponese e l’Estratto di Alfalfa, noti per le loro proprietà protettive, per creare una difesa che protegge la pelle dal sole e non solo. - Echo-Certificat - Allieva il rossore - Riduce i segni dell’età - Ricco di Antiossidanti - Tonifica e Protegge

La collezione Sunless Tan - La collezione autoabbronzante Sunless Tan è perfetta per un’abbronzatura che duri tutto l’anno, formulata con ingredienti biologici certificati per creare un abbronzante adatto a tutti i tipi di pelle anche le più sensibili. Sunless Tan possiede Aloe Vera biologica per idratare, naturali principi attivi abbronzanti per il colore e antiossidanti per proteggere la pelle conservando un colorito raggiante. Le formule sono leggermente profumate con Cocco Tropicale e Ananas, lasciando sulla pelle una sensazione di idratazione e brillantezza. - Primo prodotto abbronzante biologico con eco-certificazione COSMOS negli Stati Uniti - Si asciuga rapidamente, non unge e non macchia - Formula Biologica al 70% - Formule leggere, non grasse, con risultati naturali e luminosità che dura fino a 3 giorni - Profumo esotico e dolce.

La collezione Beauty - La linea Beauty offre una selezione di Basi e Fissanti, Rosilliance, Minerl Liplux.

Basi & Fissanti - L’innovativa e la polivalente linea ecologica di bellezza, è stata realizzata con ingredienti efficaci e combinati con la formula attiva Plan Protection, per donare alla pelle dei risultati magnifici e naturalmente radiosi. - Proposta sia in formula Classic che Mineral per la più vasta scelta di cure quotidiane - Uso avanzato della tecnologia staminale delle piante per migliorare la salute delle pelle e favorirne un aspetto giovane - I prodotti favoriscono una protezione SPF dalla prima applicazione in poi - Formule polivalenti aiutano a completare e migliorare ogni programma di bellezza.

Rosilliance - Rosilliance SPF 30 BB+ è la crema idratante colorata perfezionate per rendere più acceso il colorito del viso e favorire una pelle fresca e dall’aspetto salutare. La formula minerale SPF 30 ad ampio spettro, quasi impalpabile, rende uniforme e perfeziona il tuo colorito con una fine velatura colorata. Un cocktail esclusivo di Cellule Staminali della Rosa che utilizza un Bio-Complesso avanzato per levigare, idratare e rigenerare la naturale elasticità della pelle e ridurre i segni visibili dell’invecchiamento per una pelle radiosa, morbida e giovane. - Disponibile in tre tinte pure e autoregolanti: medio-chiara, dorata, medio-scura - A base di essenza di Rosa naturalmente dolce - Protezione minerale, non grassa SPF30 ad ampio spettro con 80 minuti di resistenza all'acqua - Perfetto per persone attive, sempre in movimento che desiderano essere truccate tutta la giornata.

Mineral Liplux - Tanti colori e profumazioni per proteggere le labbra. In più la collezione Mineral Liplux include anche la protezione solare UVA/UVB SPF 30 ad ampio spettro - disponibile in una varietà di gradazioni modulabili. Arricchita con vitamine e antiossidanti per levigare e nutrire, questa miscela unica di Burro di Capuacu e Olio di Mongongo idrata la pelle delicata e sottile delle labbra. Ogni Mineral Liplux ha gradazioni e aromi unici per labbra sempre curate e protette. - 6 uniche gradazioni naturali tra cui scegliere - Certificata biologica per più del 70% con coloranti e aromi naturali - Idrata grazie al burro di Capuacu eall'olio di Mongongo biologici - SPF 30 ad ampio spettro con 40minuti di resistenza all'acqua.

I prodotti COOLA, distribuiti in esclusiva in Italia da Paul RosesDistribution, sono disponibili presso profumerie artistiche, concept store e online sul sito: https://coolasuncare.com.

COOLA con le sue donazioni sostiene Melanoma Research Alliance e Healthy Child Healthy World, oltre a innumerevoli organizzazioni e iniziative locali.

Info: www.coolasuncare.com

 Versione stampabile




Torna