Il nuovo segreto di bellezza per l’estate

Gold Collagen: Astaxantina in GOLD COLLAGEN DEFENCE

  Bellezza e Benessere  

GOLD COLLAGEN DEFENCE, l’ultimo nato in Casa Gold Collagen, sviluppato dal team di ricerca e sviluppo Minerva Research Labs contiene Astaxantina e altri antiossidanti che, insieme alle Vitamine, preparano la pelle ad affrontare al meglio l’estate e a non subire i danni solari. L'astaxantina, il carotenoide che conferisce alle specie acquatiche come salmone, aragosta e gamberetti la loro tonalità rosa, è il nuovo segreto per una pelle compatta, idratata e giovane anche al sole.

L'astaxantina è un carotenoide, un anti-infiammatorio che combatte lo stress ossidativo nella pelle, nelle articolazioni e nel sistema nervoso centrale. E'considerata un "super antiossidante" per la sua potenza. È 65 volte più potente della vitamina C, 54 volte più potente del beta-carotene e 14 volte più potente della vitamina E. Uno dei più potenti antiossidanti in grado di combattere l'invecchiamento e di dare un bel colorito alla pelle, perfetto per l’estate, come i fenicotteri, che seguono una dieta a base di gamberetti, il hanno quel colore brillante nelle loro penne.

Nel suo pratico formato viaggio, l’integratore in pillole, GOLD COLLAGEN DEFENCE con i suoi 17 principi attivi, aiuta a proteggere dai danni ambientali quotidiani e sostiene il mantenimento di pelle, capelli e unghie sani. Consigliato da solo o tra due trattamenti con integratori liquidi GOLD COLLAGEN, consente di preservare il nuovo collagene prodotto dai fibroblasti.

GOLD COLLAGEN DEFENCE aiuta a ottenere un ottimale livello di idratazione e a ripristinare il tono e la luminosità della pelle per un aspetto più giovane. L’acido ialuronico favorisce inoltre la penetrazione della vitamina C nella pelle.

GOLD COLLAGEN DEFENCE non contiene zuccheri aggiunti, dolcificanti artificiali e conservanti, ed è adatto a soggetti al lattosio o al glutine e a vegetariani e vegani.

 Versione stampabile




Torna